annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro ai Boss di doom e non solo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro ai Boss di doom e non solo.....

Ho visto che coi nuovi fix ora i vari mob del gauntlet castano magie da necro (non so voi ma io col pala war ora nn riesco + a seccare un abmyssal da solo -.- )

e anche altri mob tipo la SW (la mia preferita per anni....) hanno questo vizietto...

fin qui ok visto che stava perdendo un pò di brio il pvm (a parte uno skeletal para che dava problemi nn c'era + un caxx di interessante da sdrumare)

il problema è un altro: ora col tamer se gli lancio contro il pet la mia cara SW (come del resto i vari boss) continuano a targhettare me!!!!!! cristo santo ma che è un bug? cioè un drago focoso ti sputa fiamme da 60hp ogni 3 secondi e tu brutta bestiaccia corri dietro a una povera tamerina luckosa con 30 di res?

A parte gli scherzi succede solo a me? è un fix che non ho letto? è così su osi? cambio mestiere?

tnx a tutti quelli che mi daranno una risposta diversa da : osy style :P

è normale; niente piu tamerini luckosi :P
    con le AI nuove i mob targettano gli owner dei pet

Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

mah, io ieri sono andato a menare AW para con un'amica, siamo 2 tamer (io con archery, quindi anche io attaccavo) e siamo sempre riusciti a fare in modo che menasse i pet

è solo una cosa sui mob con necro?

Commenta

fino ad ora solo i mob con necro cambiano targhet attaccando l'owner dei pet^^ non so se sia così anche su osi.

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
          fino ad ora solo i mob con necro cambiano targhet attaccando l'owner dei pet^^ non so se sia così anche su osi.
          Dovrebbe essere estesa anche ai Mage normali, non solo ai necro, perchè si, è OSI Style

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
            Dovrebbe essere estesa anche ai Mage normali, non solo ai necro, perchè si, è OSI Style
            avvisatemi quando lo implementate che cancello il tamer

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
              avvisatemi quando lo implementate che cancello il tamer

Basta un'armor con res fire e energy a 60-65, resspell 110, i 20 chival dell'umano e karma alto e il tamer rulla alla grande.
              Certo dovrai metterti roba che assomigli un pò di + ad un'armatura da mago (fc fcr son comode ad es.).
              Il prob è che la gente si è talmente impaurita cn sti fix che ora doom nelle ore tipo della mattina (o cmq quando c'era poca gente) è praticamente vuota, e farsi i mob da solo è effettivamente dura..
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Basta un'armor con res fire e energy a 60-65, resspell 110, i 20 chival dell'umano e karma alto e il tamer rulla alla grande.
                Certo dovrai metterti roba che assomigli un pò di + ad un'armatura da mago (fc fcr son comode ad es.).
                Il prob è che la gente si è talmente impaurita cn sti fix che ora doom nelle ore tipo della mattina (o cmq quando c'era poca gente) è praticamente vuota, e farsi i mob da solo è effettivamente dura..
                uhm... al momento ho un'armatura da archer (visto che sono archer tamer) =D con ress + o meno al cap a parte ress fisica
                ress spell vedrò se riesco a incastrarla in qualche modo
                l'umano non mi piace, preferisco tenermi l'elfo su questo pg, cmq ho 65 chiva x ora... vedrò se va bene
                il karma fisso a 15k

quindi verrebbe una cosa del genere immagino:
                ho il cap a 710 al momento

taming 105
                lore 120
                vet 120
                ress spell 110
                archery 95
                chiva 50
                tactics 110

uso un bracciale +15 chiva + 15 taming dci 15 e 2 ress che quindi mi portano taming e chiva a 120 e 65 e conto di procurarmi un hunter x 115 archery quando alzerò ress spell
                Ultima modifica di pstexano; 15-11-2007, 12:14.

Commenta

Devo ancora provarci, ma secondo me con un equip sgravo lrc (di cui fortunatamente dispongo) non dovrebbe essere impossibile usare il tamer, visto che non si fissa sui pet questi sono facili da curare a distanza (almeno nei miei piani) e tu basta che ti curi e tagli le ossa...
                  Cioè, se ce la faccio io con gli Earth Elemental figuriamoci coi pet sgravi!

Commenta

anche io non ho ancora provato ma mi sa ke deletare il tamer è un attima soluzione per fare il secondo worker

anche se da quello che ho letto il mio pvp (archer con bushido) starebbe bene a doom -.-
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

ho pensato una cosa... magari è una capperata ma...

hiding e stealth sul tamer?

ti hiddi e fai attaccare il pet da hiddato, con stealth ti avvicini e lo bendi.

o con la bendata ci si rivela?

Grazie Flash per la firma *__*
                      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

I boss ti rivelano se non mi sbaglio.
                        Al 3d starter, tempo addietro c'era un video di un tipo che giocava su osi e faceva vedere doom... anche li un tamer che attaccava con pet e che veniva attaccato a sua volta dal boss, quindi credo sia giusto.
                        Ho un tanker con discordance... non posso fare le special ma comuqnue i miniboss di doom sono riuscito a farmeli tutti da solo. I flesh, gli impaler e gli hidder, come prima... nessun problema di sorta anche se castano necro. Gli abimissal ce l'ho fatta 3/4 volte... dipende da cosa decide di castare... I boss della prima stanza ce l'ho fatta una volta sola... Non so a voi ma a me sto coso mi fa sempre revant pain in + mi poisona xkè sono sword e quindi se non voglio crepare devo scappare killare rev e discursarmi se cursato quando gli ritorno sotto lui praticamente ha fullvita e la storia si ripete
                        Ah... si curano tantissimo con spirit, bella fregatura
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

raga io vado quasi tutti i gg dalle sw e ho 1288 di luck quindi potete immaginare le ress,e nn mi danno sti gran problemi,basta che voi state lontano e ptrecasatet magie di cura(io ho fc 2 fcr 4)nn sn mai morto ma quasi mi diverto di piu
                          anche se un problema è quando tirano il revenant che mi fa scazzare

Commenta

@taisho: da hiddato puoi solo ravanare nel backpack (tipo rivestirti, spostare oggetti) o camminare in stealth..per ogni altra cosa, bendate, pozze, precast, ti riveli.

@pstexano: è un template che ho tenuto a lungo..res spell serve a poco visto che hai chiva+15k di karma+pet davanti, non temi nè i curse nè gli strangle con chiva, res spell se fossi in te la toglierei a favore di bushido 50..o di +, ma già con 50 fai un macello, e mettere anatomy tutta quella che ci sta e alzare a 70 chiva magari abbassando vet e lore che quando stanno a 110 entrambe ne hai d'avanzo e utilizzando anche fc2 sull'equip (monili)...allora potresti vedere double shot da 190-190 o lightning strike da 200 e istantare robetta come blood elemental etc..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                              @pstexano: è un template che ho tenuto a lungo..res spell serve a poco visto che hai chiva+15k di karma+pet davanti, non temi nè i curse nè gli strangle con chiva, res spell se fossi in te la toglierei a favore di bushido 50..o di +, ma già con 50 fai un macello, e mettere anatomy tutta quella che ci sta e alzare a 70 chiva magari abbassando vet e lore che quando stanno a 110 entrambe ne hai d'avanzo e utilizzando anche fc2 sull'equip (monili)...allora potresti vedere double shot da 190-190 o lightning strike da 200 e istantare robetta come blood elemental etc..
                              taming vet e lore li tengo a 120 che se no non ci sta in stalla la collezione di hiryu colorati
                              ress spell fondamentalmente era x paralize

Commenta

Sto operando...
                              X