annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taming

    Ho alzato lore fino a 95 abbassando taming e mi controlla l hiryu ancora parzialmente

    con 200 punti skill da dividere tra lore e taming riesco ad avere una chance di controllo sul pet di almeno >98% ?


    Edit: Ho pure sbagliato sezione, se poi me lo spostate su dubbi vi voglio bene
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    Con 90 di lore e 110 di taming hai il 99 di control sullo hiryu..
    Cmq per sapere tutte le possibile combinazioni guarda a questo link http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php

    Commenta


    • #3
      Scusate, non capisco sti numeri strani, 70, 80 lore, 90 taming e chi più ne ha più ne metta.
      Se vuoi essere un VERO tamatore devi avere 120 in taming, lore e vet.
      Le altre skill poi, a tuo piacere.
      Io cerco di essere una tamer bard e ho 120 anche in peace e music. Le altre le sto facendo crescere, ma l'obiettivo è 120 in tutto. Curi da dio, non hai problemi per farti obbedire e lore serve anche per avere vet un po' più "curante"
      Poi fa te, ovvio che dipende da quello che ci vuoi fare con il pg
      O forse sono io cretina che non ho capito che il tuo pg deve essere un misto di tutto Allora scusa l'invadenza.
      Bye bye
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
        Scusate, non capisco sti numeri strani, 70, 80 lore, 90 taming e chi più ne ha più ne metta.
        Se vuoi essere un VERO tamatore devi avere 120 in taming, lore e vet.
        Le altre skill poi, a tuo piacere.
        Io cerco di essere una tamer bard e ho 120 anche in peace e music. Le altre le sto facendo crescere, ma l'obiettivo è 120 in tutto. Curi da dio, non hai problemi per farti obbedire e lore serve anche per avere vet un po' più "curante"
        Poi fa te, ovvio che dipende da quello che ci vuoi fare con il pg
        O forse sono io cretina che non ho capito che il tuo pg deve essere un misto di tutto Allora scusa l'invadenza.
        Bye bye
        a volte è necessario operare delle scelte, nel caso di un tamer bardo devono avere la precedenza le skill da bardo che, quasi necessariamente, devono stare a 120. A subirne le conseguenze sono in genere magery, vet, lore.
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Goraion Visualizza il messaggio
          Con 90 di lore e 110 di taming hai il 99 di control sullo hiryu..
          Cmq per sapere tutte le possibile combinazioni guarda a questo link http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
          avevo 90 lore e 110 taming e l hiryu non mi si filava di striscio

          è perchè ho monile lore +9?
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta

          Sto operando...
          X