annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bettle in sovraccarico di min.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bettle in sovraccarico di min.....

Ho un bettle con la bag piena di oggetti per me del tutto inutile mi chiedo se c'è un modo per svuotare la bag in modo semplice e veloce.....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Beh semplice!!Prendi la roba e buttala a terra,no?!?!?
    O ho capito io male?!?!
    Mio icq:
    ....412328187....

Commenta

Si, ma chiedevo se esistesse un modo più semplice visto che sono 125 pikaxe e mi scoccia perderci 3 ore a fare prendi trascina prendi trascina prendi trascina ecc ecc
      Non c'è un modo per svuotarla in modo più semplice(oltre a killarlo)?
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Devi fare avanti, giu', indietro, pugno alto e poi metterti le dita nel naso

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
          C'ho provato, ma non funziona lo stesso... cosa sbaglio?

@Enrickooo: Io ti consiglio di killare il pet. Tanto non ci metti niente a fartelo ressare
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

Commenta

Amdir
            ci ho provato ma non funge ....

ma non era : vanti, giu', indietro, pugno alto e poi metterti un braccio nel culo ??
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Amdir
              Ma se lo faccio funziona sul serio????
              Mha guarda un pò pure il Gm si è scomodato per prendermi per il culo .

Commenta

Tanti tanti tanti tanti anni fa esisteva un comando "drop" e il pet tamato buttava (droppava) in terra ciò che aveva nel loot, non so se funzioni anche coi beetle o funzioni ancora in generale ma cmq puoi sempre provare .

Commenta

clikka sul pet e seleziona il comando drop e vedrai come per magia il tuo beetle cargo tornare di nuovo vuoto come era nei tempi dei tempi

Commenta

oppure, se è bondato, lo fai morire e non recuperi il suo corpo.
                    io quando mi devo svuotare la borsa delle scarpe che pesco mi suicido e non vado a recuperare il corpo.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      io quando mi devo svuotare la borsa delle scarpe che pesco mi suicido e non vado a recuperare il corpo.
                      LOOOOL Rotolo rofl

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        Ti sei guadagnato la mia signa, troppo bella sta cosa Grande XD

Per il 3d starter segui i consigli di nonno sirmods. Lui è un passo avanti a tutti. Se il diavolo fa le pentole, lui fa i coperchi.

Commenta

Sto operando...
                        X