Ho un bettle con la bag piena di oggetti per me del tutto inutile mi chiedo se c'è un modo per svuotare la bag in modo semplice e veloce.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bettle in sovraccarico di min.....
Comprimi
X
-
Bettle in sovraccarico di min.....
Tag: Nessuno
-
Si, ma chiedevo se esistesse un modo più semplice visto che sono 125 pikaxe e mi scoccia perderci 3 ore a fare prendi trascina prendi trascina prendi trascina ecc ecc
Non c'è un modo per svuotarla in modo più semplice(oltre a killarlo)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDevi fare avanti, giu', indietro, pugno alto e poi metterti le dita nel naso
Amdir
@Enrickooo: Io ti consiglio di killare il pet. Tanto non ci metti niente a fartelo ressarePRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDevi fare avanti, giu', indietro, pugno alto e poi metterti le dita nel naso
Amdir
ma non era : vanti, giu', indietro, pugno alto e poi metterti un braccio nel culo ??Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Amdir
Mha guarda un pò pure il Gm si è scomodato per prendermi per il culo .
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio quando mi devo svuotare la borsa delle scarpe che pesco mi suicido e non vado a recuperare il corpo.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio quando mi devo svuotare la borsa delle scarpe che pesco mi suicido e non vado a recuperare il corpo.
Per il 3d starter segui i consigli di nonno sirmods. Lui è un passo avanti a tutti. Se il diavolo fa le pentole, lui fa i coperchi.
Commenta
Commenta