annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parry o SCUDO....questo è il dilemma!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parry o SCUDO....questo è il dilemma!!!

    salve volevo mi venisse chiarita una questione che ho poco chiara:

    il malus di parare i colpi se ho bushido e tengo scudo,è da considerarsi solo se bushido è accompagnata da parry o anche se nn ho parry?
    nel senso se ho solo bushido e tengo scudo subirei piu colpi di quando nn ho scudo?
    in tutti i casi se avessi dci 45 e subissi il malus,la difesa dovuta dalla dci rimane inalterata o ne soffre anche quella?

    spero di esser stato chiaro,thx

  • #2
    se hai bushido e non hai parry avere lo scudo o no non cambia nulla
    se hai bushido e parry non devi usare lo scudo
    e in ogni caso dci non c'entra nulla con parry

    Commenta


    • #3
      ma secondo te
      se avessi parry e bushido e usassi scudo cn dci cappata prenderei piu colpi o meno colpi dell avere solo bushido e dci cappata?

      Commenta


      • #4
        + colpi...se hai parry e bushido lo scudo lo devi proprio scordare.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
          ma secondo te
          se avessi parry e bushido e usassi scudo cn dci cappata prenderei piu colpi o meno colpi dell avere solo bushido e dci cappata?
          allora... la probabilità di parata con lo scudo dipende da parry - bushido... quindi se hai 120 parry 120 bushido è come non avere parry.
          la probabilità di parata senza scudo invece se ricordo bene dipende da parry * bushido, con un bonus per le armi a due mani

          Commenta


          • #6
            scusa ancora allora secondo te riuscirei a reggere il ciccione senza parry ma solo cn dci cappata (senza contare le altre skill che sn le solite bushido necro ecc)

            o cmq parry+bushido sine scudo è un livello sopra a bushido e dci 45? o grosso modo siamo li?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
              scusa ancora allora secondo te riuscirei a reggere il ciccione senza parry ma solo cn dci cappata (senza contare le altre skill che sn le solite bushido necro ecc)

              o cmq parry+bushido sine scudo è un livello sopra a bushido e dci 45? o grosso modo siamo li?
              1) sì
              2) se non sbaglio i calcoli se vai contro un un mob con il tuo stesso livello di combattiva con parry + bushido + arma a due mani e 0 dci di colpisce il 30% <-- edit: con parry e bushido 120
              con 45 dci e senza parry il 27.5%

              ma immagino che tu non abbia dci 0 anche se non usi scudo
              Ultima modifica di pstexano; 14-11-2007, 11:02.

              Commenta


              • #8
                e con parry+bushido+arma2mani+dci45 quante prob ha di hittare il mob?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                  e con parry+bushido+arma2mani+dci45 quante prob ha di hittare il mob?
                  immagino che tu intenda di essere hittato...
                  in questo caso dovrebbe essere (sempre se non sbaglio i conti) 16,5%
                  cmq se non sbaglio su uoutility c'è un tool per calcolarlo

                  Commenta


                  • #10
                    aspettate tutti..... le percentuali che avete messo sono relative alla prob di non subbire il colpo (tramite parata o schivata) o è la prob che ha il mob di colpire??

                    e soprattutto, le percentuali sono calcolate sulle skill effettive o levando eventuali monili?
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      - la prima che hai detto
                      - quando giochi il pg è equippato, si fa il calcolo su quello, quandi armor, monili, armi etc compresi

                      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X