annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

some sistemo le stats?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• some sistemo le stats?

mi date una mano a sistemare le stats di 2 pg? se potete mi date i valori prima e dopo sos? grazie

pg archer bushido pvp http://www.uodreams.it/?f=pg&id=28313

pg sword bushido pvm http://www.uodreams.it/?f=pg&id=204930

nn mi è chiara la storia della bendata....è sufficiente portare la dex a 140 per bendare a 4 sec, oppure sarebbe meglio portarla ancora più su (mi pare che il cap sia 150...)

grazie a tutti
    Ultima modifica di ciurry; 14-11-2007, 09:31.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

viene difficile aiutarti se non pubblichi le skill...

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

con 140 dex basta un clumsy o un curse e ciao bendata a 4, a meno che tu non abbia chivalry e remove curse rapido

Cmq per raggiungere 150 dex in molti ricorrono ai monili ep!

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        viene difficile aiutarti se non pubblichi le skill...
        ho linkato i miei 2 pg, dove era possibile vedere skill e stats attuali....

cmq, una volta completati, i pg saranno così:

Stats
        Str 109
        Dex 113
        Int 18

Skills
        Anatomy 120
        Healing 120
        Tactics 120
        Swords 120
        Bushido 120
        Necromancy 50
        Chivalry 70

arcere pvp:

Stats
        Str 97
        Dex 113
        Int 16

Skills
        Anatomy 120
        Healing 100
        MagicResist 110
        Tactics 120
        Archery 100 (+20 hunter)
        Chivalry 50
        Bushido 120

un curse o un clumsy di quanto buttano giù le stats? di 10 punti?
        un'altra cosa...ho messo su un talismano remove curse....questo mi dovrebbe mettere al sicuro dai curse, no?

Commenta

allora... penso tu abbia messo le stat base senza monili/items no?
          ..in ogni caso dex va sempre 120 (equipaggiato e monilato) minimo e str mai dispari, perdi un hp per niente.

sos + 15 al pvm e sos +20/25 al pvp.

al pvp alza la forza, hai pochi hp, alza res spell abbassando healing a 90...con 110 res spell senti troppo i curse...quanto toglie un curse o un clumsy è in base a res spell e in percentuale alla tua stat e all'eva int di chi ti cursa..cioè se hai 20 dex ti toglie 2 se hai 120 dex ti toglie 12 (è un esempio, non prendere x buone le cifre)..comunque clumsy non è che te lo tirano per abbassarti dex, te lo tirano perchè è la spell + veloce che c'è per disturbare l'avversario, fai flizzare un mago che casta e conta come "disturbo" alla bendata del warrior facendo scendere gli hp totali curati.

al pvm abbassa la forza, 100 basta..se poi avrai abbastanza mana da equippato e sossato allora la rialzerai.

del talismano al momento nn so dirti, ma credo che impedisca i curse solo per un certo tempo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            un curse o un clumsy di quanto buttano giù le stats? di 10 punti?
            un'altra cosa...ho messo su un talismano remove curse....questo mi dovrebbe mettere al sicuro dai curse, no?
            il curse dipende da evalint del mostro k tu cursa, un imp t toglie 10 l'abissal horror 25

il talismano è inerme di x se ^^ devo doppioclikkarci sopra e autotarghettarti, cosi rimuovi 1 curse, poi devi aspettare 1200 secondi ^^

i curse li rimuovi quando vuoi solo con le mele incantate, che casualmente io produco e vendo a prezzi modici

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              allora... penso tu abbia messo le stat base senza monili/items no?
              ..in ogni caso dex va sempre 120 (equipaggiato e monilato) minimo e str mai dispari, perdi un hp per niente.

sos +20/25 al pvp.

al pvp alza la forza, hai pochi hp, alza res spell abbassando healing a 90...con 110 res spell senti troppo i curse...quanto toglie un curse o un clumsy è in base a res spell e in percentuale alla tua stat e all'eva int di chi ti cursa..cioè se hai 20 dex ti toglie 2 se hai 120 dex ti toglie 12 (è un esempio, non prendere x buone le cifre)..comunque clumsy non è che te lo tirano per abbassarti dex, te lo tirano perchè è la spell + veloce che c'è per disturbare l'avversario, fai flizzare un mago che casta e conta come "disturbo" alla bendata del warrior facendo scendere gli hp totali curati.
              allora..ho sistemato il pvm, ma del pvp ancora nn ho capito come sistemarle ste stas....

110-100-15 di base? 110-120-15 di base dopo la sos +20?

come armour ho insight, jackall, lion, stormgrip, più pantaloni e sleeves che mi permettono di andare in full 70 (+ o -)....cambio qulacosa?

aiuto....si avvicina il momento di farmi la prima passeggiata a felucca....mi sto cag**do sotto!!!!! asdasdasdasdasdasd

Commenta

allora..ho sistemato il pvm, ma del pvp ancora nn ho capito come sistemarle ste stas....

110-100-15 di base? 110-120-15 di base dopo la sos +20?

come armour ho insight, jackall, lion, stormgrip, più pantaloni e sleeves che mi permettono di andare in full 70 (+ o -)....cambio qulacosa?
                ma che ti frega di come le sistemi di base..il conto si fa equippato..prima di fare pvp sossati..cioè prima di farlo sul serio, se vuoi allenarti è tanto di guadagnato..se hai jakal's metti 105 di dex che poi va a 120, devi avere (sempre a finale) un 70 di mana se hai lmc sopra i 30, altrimenti di +, e il resto a forza per gli hp.

e percarità accanna la lion e gli stormgrip, metti un carapace, e guanti, sleeves e leggings da barbed con resistenze e lower mana cost/mana reg/hp increase etc..importante fisico e fire, il resto cerca di aggiustarlo (energy anche, ma con insight è + facile)

aiuto....si avvicina il momento di farmi la prima passeggiata a felucca....mi sto cag**do sotto!!!!! asdasdasdasdasdasd
                vai vai che ti diverti!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                X