annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior char PVM?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior char PVM?

Ciao a tutti!

Sono nuovissimo del mondo di UOD, e vorrei chiedervi qual'è secondo voi, il miglior char PVM che potrei iniziare a creare.
    Non mi interessa se la strada sarà molto lunga e difficile, so essere paziente.

grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ciao, beh ce ne sono molti di template con i loro pro e contro: war , arcere, magonecro, tamer..

cmq io ho scelto arcere-bushido, dato che inizi ora essendo il tuo cap 700 ti consiglio d metterlo cosi:

archery 100
    tactics 100
    anatomy 100
    healing 100
    resspell 100

bushido 100
    chivalry 100

detto questo ricordati, che quando avrai sop archery e bushido, di scalare eventuali punti da chivalry (che in realtà basta a 80 in pvm)

PS: quando crei PG seleziona 50 d archery e 50 healing subito

per altri consigli ed info chiamami pure su msn

Commenta

Per iniziare, non mi stancherò mai di dirlo, il miglior pg secondo me è il necromago.

Se inizi proprio da 0 non hai abbastanza soldi per creare pg competitivi, quindi le scelte sono 2. O ti sfracassi i maroni e cerchi di costruire un tamer, con il quale una volta pronto puoi affrontare praticamente tutto, oppure punti sul necromago : basta una semplice lrc 100 (che cercherai di migliorare con il tempo), 2 vortex e via.

Ottimo anche il pala arciere con magari bushido : ma quando inizi, a meno che tu non conosca qualcuno, non penso tu possa ottenere l'equip minimo per iniziare a divertirti ( carapace + hors )
      Tonio Trussardi

Commenta

Concordo per il mago necro che funziona anche con le skill a 100 ed equip delle patatine...
        E poi con equip sgravo diventa un carrarmato, lo uso anche nelle quest scabrose dove ci sono tremila mostri li con l'archer invece fai una brutta fine asdasd

Commenta

O necromago o questo:
          Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
          Ciao, beh ce ne sono molti di template con i loro pro e contro: war , arcere, magonecro, tamer..

cmq io ho scelto arcere-bushido, dato che inizi ora essendo il tuo cap 700 ti consiglio d metterlo cosi:

archery 100
          tactics 100
          anatomy 100
          healing 100
          resspell 100

bushido 100
          chivalry 100

detto questo ricordati, che quando avrai sop archery e bushido, di scalare eventuali punti da chivalry (che in realtà basta a 80 in pvm)

PS: quando crei PG seleziona 50 d archery e 50 healing subito

per altri consigli ed info chiamami pure su msn
          ma lascia chivalry a 70, healing a 90 e anche bushido a 90 all'inizio, e i punti che avanzano mettili in focus o meditation, poi andando avanti li distribuirai differentemente.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Bene ragazzi, siete stati preziosissimi!

La mia scelta, mi sembra di capire, andrà o su pala/archer o su necro/mago.

Con che skill devo iniziare il necro/mago? E le stat iniziali e finali?

grazie ancora

Commenta

Necro mago comincia con magery ed eva int, o res spell...a parte magery in fondo è uguale per quel pg..stat iniziali butta tutto a forza e int uguali, 10 di dex.
              come stat finali avrai poi un 100for-15dex-110int di base aumentabile con sos e items vari.

ICQ 311178109

Commenta

bene!!

allora il mio char sarà :

magery 100
                eval int 100
                res spell 100
                necro 100
                medit 100

per le altre 2 skill?

Commenta

una deve essere spirit speak sicuramente altrimenti necro fa ben poco, poi magari inscription ma è un po' costosa da alzare all'inizio x via dei reagenti

Commenta

spirit speak e focus lascia all'inizio..poi quando avrai fatto qualche soldo (e esperienza) vedrai tu se mettere inscription al posto di focus, che comunque anche se noiosa da alzare dà poi soddisfazioni, o se scegliere altre strade..potresti mettere anche spellweawing ad esempio.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da mayemy Visualizza il messaggio
                      bene!!

allora il mio char sarà :

magery 100
                      eval int 100
                      res spell 100
                      necro 100
                      medit 100

per le altre 2 skill?
                      SS 100
                      Inscription 100 (Oltre a darti 20% di danno in più e un modo per farsi qualche soldo)
                      Dopo oltre a essere il migliore pg per champ e molto forte in pvm generale, lo si può trasformare avanti col tempo oltre a un pg per champ anche per pvp.
                      Ti trovi lrc 100% e 5 giorni lo fai full skill ma che dico anche meno
                      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Una variante divertente secondo me è:

100magery
                        100evain
                        100necro
                        100spirit
                        100meditation
                        100disco
                        100music

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                        X