annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop mago tamer bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sop mago tamer bardo

Mi sono venute alcune domande sulle sop da comprare x un tamer bardo mago e vorrei un consiglio:

1- quale è l'utilità di avere Music a 120? cosa cambia da averla a 100 o a 120?
    mi viene questo dubbio xche nn essendo una skill che influisce direttam sull'avversario ma solo sull'abilità di suonare o meno con lo strumento una certa melodia (ad es quella x usare disco o peace), credevo che 100 bastasse..invece molti template la mettono a 110 o anke a 120..come mai?
    è meglio averla a 110 o a 120 in definitiva?

2- peacemaking a 110 è sufficiente x calmare qualsiasi cosa? o addirittura basta 100?

3- lo stesso discorso vale x lore e taming..che differenza c'e' fra averle 110 - 115 o 120? X taming posso capire ma x lore non so quale sia la sua influenza vera e propria nel tamare..secondo voi a quanto è giusto portarle?

Grazie mille!!!!!!

ps: le skill che nn ho nominato credo di aver capito quale sia il loro valore migliore x un template cosi(o almeno cosi ho intuito dai mille template che ho letto)..sono veterinary a 100, magery a 100, discordance 120..giusto?

allora considera che per taming con 110 taming e 100 lore tieni tutto benissimo tranne il fire steed...mettere taming + alta serve solo ai "tamatori professionisti" che vanno in giro a cercare l'hiryu sgravissimo e lo volgiono tamare alla prima botta (anche perchè se no arrivano i soliti 36352576 skeletal dragon summonati da chissà chi e lo segano)...animal lore è correlata a taming per avere control chance sul pet..conta + taming, ma servono entrambe proprio perchè il pet risponda bene ai comandi anche quando è tanto che combatte.Non dimenticare che lore serve anche a curare il pet + efficacemente con veterinary.

per peace e music..una volta music era fixata diversamente, con 50 si riusciva benissimo a suonare alla 2° o 3° prova e si andava tranquilli.poi hanno messo 2 fix, il primo alzava la difficoltà di suonare...se non hai music almeno a 100 non suoni un tubo, ma spesso anche a 100 non va, a seconda del tipo di template che uno ha potrebbe essere meglio mettere almeno un 110,inoltre hanno legato la skill che usi (discordance, provocation, peace) con music..nel seso che per avere successo migliore con una di queste è nacessaria anche music alta, mentre prima erano svincolate..
    alla fine serve + music che peace, dato che con peace 100 al 2° colpo blocchi quasi tutto, hiryu, succubi etc (non i paragon, per quelli serve 115-120)..ma music serve ben alta..da 110 in su. ancora di + se sei discorder...discordance ha il massimo effetto solo con 120...a doom è praticamente indispensabile...fuori doom anche un 115 è fattibile, meno no.
    Ultima modifica di donde; 14-11-2007, 10:39.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

aio..quindi io che ho le seguenti skill:

magery
      music
      disco
      peace
      veterinary
      taming
      lore

considerando che ho discordance e peacemaking dovrei metterle tutte e 2 + music a 120 x ottenere dei buoni risultati..inoltre taming e lore almeno a 110 vanno messe a questo punto se non di più..veterinary e magery sono sufficienti a 100..il probl è che così sforo di troppo, non arriverò mai a qsti livelli xche son troppi punti..come posso aggiustare il tutto in modo da ottenere con taming la possib di tamare qualsiasi pet di uo e di essere cmq un buon bardo che sa il fatto suo in ogni situazione? Ovviam il tutto rimanendo nei limiti dello skill cap + monili?

Commenta

Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
        aio..quindi io che ho le seguenti skill:

magery
        music
        disco
        peace
        veterinary
        taming
        lore

considerando che ho discordance e peacemaking dovrei metterle tutte e 2 + music a 120 x ottenere dei buoni risultati..inoltre taming e lore almeno a 110 vanno messe a questo punto se non di più..veterinary e magery sono sufficienti a 100..il probl è che così sforo di troppo, non arriverò mai a qsti livelli xche son troppi punti..come posso aggiustare il tutto in modo da ottenere con taming la possib di tamare qualsiasi pet di uo e di essere cmq un buon bardo che sa il fatto suo in ogni situazione? Ovviam il tutto rimanendo nei limiti dello skill cap + monili?
        Allora taming 106
        e lore 105 cosi hai il controllo di qualsiasi pet.
        Dopo che centra mica puoi avere tutte le skill al max ti devi aiutare graziue ai monili es: Devi tamare un pet metti monile + 14 da tamer vuoi andare a mostri levi il monile da tamer e metti +15 disco, scusa per l'esempio poco chiaro ma devi riuscire ad aiutarti teramite i monili cmq io lo farei cosi:
        Disco 120
        Music 120
        Peace 120
        Taming 106 (basta per i controllo dei pet)
        Lore 105 Idem sopra
        Vet 110 (Aumenta la bendata utile in pvm)
        Magery 63 (perchè tanto la devi utilizare per curarti e reccallarti)
        Monili 2 da +24 e sei ok
        Con cap a 700.
        Dopo se trovi monili + 30 +30 può uscirti qualcosa di veramente sgravo, cmq puoi anche utiliazare tom per magery e tra un pò ci sara Song Mantle +10 Musich quindi potrai tirarti su un bel pg
        Ultima modifica di Enrickooo; 14-11-2007, 19:11.
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

aggiungo a sopra la Mark of Travesty, m sembra che debba ancora essere implementata, e cmq da +10 a due skill collegate (es: +10SS e +10necro)
          Eine Maske mit folgenden festen Werten:
          Self Repair 3
          Mana Increase 8
          Hit Point Regeneration 3
          Physical Resist 8%
          Fire Resist 5%
          Cold Resist 11%
          Poison Resist 20%
          Energy Resist 15%
          Strength Requirement 10
          Zudem haben sie immer 2 mal +10 Skill, diese Masken sind bisher bekannt:

è rara
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ma fai doom?
            se nn fai doom puoi mettere music e disco a 115, peace a 100 o 110
            taming a 110
            lore e vet a 100
            etc

ICQ 311178109

Commenta

se fai PVM devi avere addosso roba luck

cmq il mio tamer ècosì finito

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=233212

Commenta

no penso con questo pg no..cambia cosi tanto da "pg per doom" a "pg no doom"?

Commenta

che a doom ci vuole per forza music 120 accoppiata a disco 120, provocation nn serve a una mazza, peace può servire solo per i mob che spawano dal dark father, perchè i boss non sono paciabili, ma tutto sommato ad un pg "solo doom" peace serve a poco.
                  ..c'è da vedere un pò come va con gli ultimi fix, magari peace a doom può essere rivalutata dato che se stai in armor luck e ti arrivano vicino 2 lich lord o li sega il pet velocemente o ti disintegrano..ammesso che comunque riesci a sopravvivere in armor luck in generale..
                  fuori doom con music e disco 115 e peace toh al massimo 110 fai quello che ti pare e piace.

ICQ 311178109

Commenta

mmmm quindi vediamo se riesco a riassumere tutte le idee:

peace 110
                    disco 115
                    music 115

taming 110
                    lore 110
                    veterinary 110

magery 63

Skill cap 730..considerando la strategia di utilizzare monili x taming o x discordance/peace/music a seconda dei casi, non sono a 730 fisso ma a meno,xche non raggiungo mai il totale in tutte le skill che ho elencato, ma le alterno tra di loro..(ho considerato il fatto di avere a disposiz solo 700pt e non 715, in quanto gioco da un mese e x avere i 15pt di anzianità bonus deve passare un anno..ci penserò quando li avrò dove aggiungerli, x ora preferisco fare i conti senza)..

In questo modo la parte del bardo dovrebbe essere abbastanza forte da fare qll che gli pare e il tamer riuscire a tamare e controllare qualsiasi pet in circolazione su uo..giusto?

Commenta

va abbastanza bene..beh sin che hai lo skillcap basso, se proprio non sei un patito dei pet strani tipo fire steed etc con 110 tming e 100 lore tieni un hiryu al 99% di control, quindi basta e avanza, e lo curi bene anche con 100 vet, dato che tanto sei discorder e il pet prende colpi meno forti, i modo da aggiungere un 20 a magery...se nn vai di luck ci metti un tome fo knowledge e sei a posto, altrimenti te la giochi con le prosperity.

ICQ 311178109

Commenta

beh poi ovviam se taming che so trovo un monile meglio del +10 sorpasso i 110pt ovviam..qll dipende molto da che monili trovo..diciamo che come base puo' andare..dicevi che va abbastanza bene..posso apportare modifiche x migliorarlo(oltre che spostare 10 lore e 10 vet su magery)?

grazie x i consigli!

ps: cosa sono le prosperity? (son un niubbo inside, lo so lo so..)

Commenta

Sono delle spade artefatto che puoi comprare e che danno 200 luck ora come ora il top per una luck suit

music e peace se vuoi paciare devi fare 120/120, i oho 120 120 e per paciare i mosti più duri ho cmq bisogno di strumenti slayer.. certos e vuoi paciare mongab 100/100 basta e avanza

magery serve a 100, per uccidere mostir fai all kill e aspoetto.. ke te serve magery?

vet 100 basta e avanza

Commenta

mmm ok..aiuto sto impazzendo

non ne verrò mai a capo, ne sono ormai convinto..

Commenta

Sto operando...
                            X