scusate la domanda ma sono un po incerto sulla cosa: un pet per diventare bonded deve necessariamente stare in stalla x una settimana oppure dopo averlo tamato e sfamato posso nelò frattempo farlo allenare prima di bondarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pet bonded
Comprimi
X
-
non deve necessariamente stare in stalla una settimana...
deve trascorrere una settimana!
solitamente si stalla per evitare che muoia
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
-
che io sappia per bondarsi deve trascorrere una settimana sempre super felice, quindi se lo metti in stalla dandogli da mangiare e lo tiri fuori dopo una settimana, il bondaggipo è sicuro perchè dentro la stalla rimane come quando ce lo hai messo.
invece se te lo porti a spasso, magari allenandolo, è difficile che si bondi perchè è probabile che il suo umore scenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioche io sappia per bondarsi deve trascorrere una settimana sempre super felice, quindi se lo metti in stalla dandogli da mangiare e lo tiri fuori dopo una settimana, il bondaggipo è sicuro perchè dentro la stalla rimane come quando ce lo hai messo.
invece se te lo porti a spasso, magari allenandolo, è difficile che si bondi perchè è probabile che il suo umore scenda.
grazie mille per adessoicq 618323025
Commenta
-
Giaì ...
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggionon deve necessariamente stare in stalla una settimana...
deve trascorrere una settimana!
solitamente si stalla per evitare che muoia
Lo alterno con un'altro pet, ma gli do' da mangiare
almeno una volta al giorno .....
Commenta
-
Che io sappia la felicità non conta.
Sfamalo appena lo tami e dopo una settimana di "sopravvivenza" è bonded
P.S. io più volte ci ho combattuto con pet tamati e poi dopo una settimana si bondano, attento solo che appena tamati sono assai deboli e muoiono con facilità.Ciauzz.Mio icq:
....412328187....
Commenta
Commenta