annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] Ma sto Frostwood....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cmq c'è da consolarsi a vicenda.....
    gia alcune settimane fa avevo giusto aperto un 3d a riguardo di sto famoso legno raro..issimo.

    ho pelato per mesi con lumb a 100 alberi di tutta Sosaria e un legnetto non l'ho trovato ...."almeno per vederlo dal vivo come è fatto".

    sono arrivato a una conclusione ...non è ancora stato fixato !!!!!!

    gg a tutti
    In Game : Lord Ivan II
    ICQ: 373892154
    MSN: ivanmacai@hotmail.it
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

    Commenta


    • #17
      Ma quando dite di aver passato tutti gli alberi intendete che per ogni siete arrivati a vedere la scritta: There is not enough wood..?
      Perchè se avete tirato un colpo e poi basta sappiate che avete perso tempo. E' molto facile che al primo colpo vi esca il classico log.
      Cmq non ne ho ancora trovato ma pare che qualcuno lo abbia pure usato.

      Commenta


      • #18
        dico che quando esce la scritta "You chop but fail.." l'albero contiene un tipo di legna speciale, e continui a choppare finchè non sai cos'è...
        quindi ogni albero da me choppato so che cosa contiene, apparte quei 2-3 esemplari che continuano imperterriti a dirmi "you chop but fail.." dall'inizio alla fine senza darmi la risorsa speciale che contiene...(perchè se esce quella scritta in genere contiene qualcos'altro oltre al legno normale...in teoria diciamo) ... provato svariate e svariate volte sullo stesso albero ma a distanza di settimane che continuo a chopparli ancora non mi da quel che contiene...mah...vabè..
        Credevo contenessero Frostwood, ma a quanto pare non è così....se un albero contiene solo legno in genere non sbaglia mai la choppata essendo a 100...non 10-15 di fila come su questi alberi che poi alla fine mi danno solo 20 miseri log di legna comunissima...MAH!!
        Monkey Island Supporter

        Commenta


        • #19
          mmmm anche io ho lumber a 100, e succede anche a me che mi dice di fallire.. forse è perchè FALLISCE! e non perchè c'e' un frostwood nascosto che non vuole uscire ^^

          CHOPPATE CHOPPATE che lo trovate!!!! E cmq appena le risorse saranno random non ci sarà di che preoccuparsi, secondo me sarà moooooooooooolto piu raro di adesso!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
            mmmm anche io ho lumber a 100, e succede anche a me che mi dice di fallire.. forse è perchè FALLISCE! e non perchè c'e' un frostwood nascosto che non vuole uscire ^^

            CHOPPATE CHOPPATE che lo trovate!!!! E cmq appena le risorse saranno random non ci sarà di che preoccuparsi, secondo me sarà moooooooooooolto piu raro di adesso!
            Io dico di no, perchè a sentire non l'ha nessuno ora come ora...
            Monkey Island Supporter

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
              mmmm anche io ho lumber a 100, e succede anche a me che mi dice di fallire.. forse è perchè FALLISCE! e non perchè c'e' un frostwood nascosto che non vuole uscire ^^

              CHOPPATE CHOPPATE che lo trovate!!!! E cmq appena le risorse saranno random non ci sarà di che preoccuparsi, secondo me sarà moooooooooooolto piu raro di adesso!
              ma tu l'hai trovato?
              almeno c'è qualcuno che l'ha trovato e magari ci fa vedere uno screen, tanto darci una speranza?

              Commenta


              • #22
                L'unico modo di saperlo è di kiederlo ad Amdir!!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X