annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] Ma sto Frostwood....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [?] Ma sto Frostwood....

...cdt, ho choppato foreste e foreste intere...minoc, yew, britain, trinsic, vesper....ice....

NIENTE....sono pieno di bloodwood e HeartWood, ma di Frostwood neanche l'ombra...
    Lo script che uso va a giro, non rimane su un albero solo...diciamo che ricopre larghe aree di foreste.....ora mi chiedo...QUalcuno lo ha trovato?? Rispondetemi pls...
    Non so che pensare!
    Monkey Island Supporter

Boh, io mi sn letto alcuni script presi dal forum di runuo, che danno come % di uscita del frostwood lo 0,05%.
    Quindi capisci che è un pò raro....
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

E' molto molto raro

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
        Boh, io mi sn letto alcuni script presi dal forum di runuo, che danno come % di uscita del frostwood lo 0,05%.
        Quindi capisci che è un pò raro....
        Marco, io e Mastro addirittura ci siam divisi a cercarlo nelle foreste...nada de nada!!
        Le percentuali prima dell'ultimo fix erano dello 0.1% poi successivamente portato a 1... FONTE STRATICS!

That said, there seems to be a little confusion about what we actually changed in Pub46. We didn’t just do a one-time randomization of resource spots so that players have to create new runebooks of rare resource spawns; instead, as a resource is mined, it has a chance to respawn as something else when it restocks. The actual odds of finding a particular resource type has not been changed, with the exception of the 4 rarest wood types, which will now spawn much more frequently as follows:
        • Frostwood has increased from 0.1% to 1%
        • Bloodwood has increased from 0.2% to 2%
        • Heartwood has increased from 0.3% to 3%
        • Yew has increased from 1% to 5%
        Capito che è raro...non molto più raro cmq del BloodWood che ne ho a bizzeffe...vorrei solo sapere, qualcuno lo ha trovato??
        Monkey Island Supporter

Commenta

Mha'.....

Questo server sta diventando sempre + difficile
          X ki cerca le rarita' da sfoggiare......

Commenta

tranquillo non sfoggio niente ^^
            Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
              tranquillo non sfoggio niente ^^
              Appunto.non ce' occasione di farlo ...

Commenta

Io nn so quale sia la % su uod, ho solo letto script presi dal forum di runuo.
                Cmq se negli alberi che hai choppato fino ad ora nn lo hai trovato è bene che li cambi, sennò nn lo troverai mai.
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

nu per codesto non è un problema...ho 15 rune in posti sparsi, e le ho già rimarkate 3 volte in posti differenti appunto per vedere...ma niente sigh

Volevo solo sapere se qualcuno lo ha trovato...solo questo
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Io nn so quale sia la % su uod, ho solo letto script presi dal forum di runuo.
                    Cmq se negli alberi che hai choppato fino ad ora nn lo hai trovato è bene che li cambi, sennò nn lo troverai mai.
                    Ho visto sul Mantis che stanno fixando il random resource, quindi anche con le solite rune, se sei fortunato, presto lo potrai trovare ^^

Commenta

io avevo trovato 2 alberi che nn hanno mai choppato legna speciale e quindi ero convinto che fossere di frost...per 3 giorni ho continuato ad andare a questi 2 alberi ogni volta che potevo....MAI UN LOG

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Ho visto sul Mantis che stanno fixando il random resource, quindi anche con le solite rune, se sei fortunato, presto lo potrai trovare ^^

Ci stanno da capire le varie % e un pò come funziona il tutto.
                        Nn credo sarà un fix che arriverò fra poco.

Amdir

Commenta

Ci stanno da capire le varie % e un pò come funziona il tutto.
                          Nn credo sarà un fix che arriverò fra poco.
                          Ah... pensavo fosse semplice ^^
                          che ignorante in materia sono...

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                            che ignorante in materia sono...
                            e allora io ?

cmq dovra valere un botto sto legno.... sto giusto skillando il falegname ghgh.... vi faro sapere
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Avete mai provato sugli alberi morti?

Un saluto
                              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
                              X