annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template VS Peerless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma meglio se metti sword ed usi la soulseeker piuttosto che i wind's edge... poi vabbè l'altra soluzione sarebbe trovare un arma sgrava mace Di hml hll ssi 30 e magari hit fireball .... lol


    Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

    icq 601555321

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggio
      ma meglio se metti sword ed usi la soulseeker piuttosto che i wind's edge... poi vabbè l'altra soluzione sarebbe trovare un arma sgrava mace Di hml hll ssi 30 e magari hit fireball .... lol
      la mia diamond mace
      di 40
      hml 35
      hll 38
      ssi 25 va bene?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Io uso i ventagli, ma con quel template non so se leechi vita, loro con sword ce la fanno anche se abbassano un po la possibilità di parare, io prima ero sword come loro, mi trovo meglio con i wind e con spirit, poi è questione di abitudine
        Spirit a quanto??? mi spieghi come fai a farti un pg del genere???
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #19
          scusate ragazzi 3 domandine veloci veloci^^

          dove trovo sto ciccione ??

          lo posso ammazzare con un necro mago ??
          Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"

          Aysen [Dwarf] "Fencer"

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Shent Visualizza il messaggio
            scusate ragazzi 3 domandine veloci veloci^^

            dove trovo sto ciccione ??

            lo posso ammazzare con un necro mago ??
            no assolutamente xke dureresti meno di mezzo secondo ^^
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta


            • #21
              Wraith Form + Curse Weapon + leech arma.

              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=91368

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggio
                Wraith Form + Curse Weapon + leech arma.

                http://www.uodreams.it/?f=pg&id=91368
                ma la wraith con il ciccione? non smetti di leechare + o - subito?
                o fai solo shimmering?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  ma la wraith con il ciccione? non smetti di leechare + o - subito?
                  o fai solo shimmering?
                  Si ma cosa ti cambia? col cicco uso arma Hatchet HLL HSL HLD SSI + Leech Life di curse weapon e sono a posto. Pensi che col vampiro + healing sia meglio?
                  Ultima modifica di Seth.Morrison; 12-11-2007, 15:41.

                  Commenta


                  • #24
                    boh, pensavo che sacrificare un 10 punti skill per potersi trasformare in vampiro poteva essere utile... tutto qui

                    Commenta


                    • #25
                      Mi sono spiegato male non sto dicendo che il vampiro è una pippa o vale meno della wraith, all'incirca sono simili hanno pro e contro entrambi, ma se vuoi un pg un pò + duttile per fare anche gli altri boss allora forse la wraith è meglio. Ma questo è solo un mio parere.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggio
                        Mi sono spiegato male non sto dicendo che il vampiro è una pippa o vale meno della wraith, all'incirca sono simili hanno pro e contro entrambi, ma se vuoi un pg un pò + duttile per fare anche gli altri boss allora forse la wraith è meglio. Ma questo è solo un mio parere.
                        Un dubbio assillante: probabilmente di partenza, è meglio lo wammy, anche perchè devi incastrare molto meno le resistenze (fire è dura, e il sammy non alza fisico..); ma forse con un'arma ottima, non un giocattolo vedi wind's o soulseeker (almeno finchè non ci saranno i Mace-and-Shield glasses), e con equip notevole, il sampire potrebbe diventare migliore (chivalry con magie più efficaci, danno ridotto per lo swamp, punti skill che avanzano)....

                        Boh

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          Un dubbio assillante: probabilmente di partenza, è meglio lo wammy, anche perchè devi incastrare molto meno le resistenze (fire è dura, e il sammy non alza fisico..); ma forse con un'arma ottima, non un giocattolo vedi wind's o soulseeker (almeno finchè non ci saranno i Mace-and-Shield glasses), e con equip notevole, il sampire potrebbe diventare migliore (chivalry con magie più efficaci, danno ridotto per lo swamp, punti skill che avanzano)....

                          Boh
                          Quegli occhiali sono da orgasmo.
                          Sono già pronto a donare gli organi del pg per prenderli

                          Commenta


                          • #28
                            ogni volta postate che in questo pg ci andrebbe ss, ma io nn ho capito ancora al posto di cosa e con quali vantaggi....

                            qualcuno mi illumina? grazie

                            inoltre vorrei sapere come fate ad arrivare dal ciccione....ogni volta vengo targhettato da 2 miliardi di mostri.....e i grizzly o come si chiamano mi fanno taaaanto male!!!!!
                            Ultima modifica di ciurry; 12-11-2007, 18:11.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #29
                              spiritspeak influenza a durata di curse weapon

                              durata in sec = (spiritspeak/3.4)+1

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                                spiritspeak influenza a durata di curse weapon

                                durata in sec = (spiritspeak/3.4)+1
                                ok...ma solo questo va a determinare la preferenza di SS? e rispetto a quale altra skill?
                                a quel punto nn è meglio spammare curse e lasciare le altre skill?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X