ma meglio se metti sword ed usi la soulseeker piuttosto che i wind's edge... poi vabbè l'altra soluzione sarebbe trovare un arma sgrava mace Di hml hll ssi 30 e magari hit fireball .... lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template VS Peerless
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggioma meglio se metti sword ed usi la soulseeker piuttosto che i wind's edge... poi vabbè l'altra soluzione sarebbe trovare un arma sgrava mace Di hml hll ssi 30 e magari hit fireball .... lol
di 40
hml 35
hll 38
ssi 25 va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioIo uso i ventagli, ma con quel template non so se leechi vita, loro con sword ce la fanno anche se abbassano un po la possibilità di parare, io prima ero sword come loro, mi trovo meglio con i wind e con spirit, poi è questione di abitudine
Commenta
-
Originariamente inviato da Shent Visualizza il messaggioscusate ragazzi 3 domandine veloci veloci^^
dove trovo sto ciccione ??
lo posso ammazzare con un necro mago ??Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggio
o fai solo shimmering?
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioma la wraith con il ciccione? non smetti di leechare + o - subito?
o fai solo shimmering?Ultima modifica di Seth.Morrison; 12-11-2007, 16:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggioMi sono spiegato male non sto dicendo che il vampiro è una pippa o vale meno della wraith, all'incirca sono simili hanno pro e contro entrambi, ma se vuoi un pg un pò + duttile per fare anche gli altri boss allora forse la wraith è meglio. Ma questo è solo un mio parere.
Boh
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioUn dubbio assillante: probabilmente di partenza, è meglio lo wammy, anche perchè devi incastrare molto meno le resistenze (fire è dura, e il sammy non alza fisico..); ma forse con un'arma ottima, non un giocattolo vedi wind's o soulseeker (almeno finchè non ci saranno i Mace-and-Shield glasses), e con equip notevole, il sampire potrebbe diventare migliore (chivalry con magie più efficaci, danno ridotto per lo swamp, punti skill che avanzano)....
Boh
Sono già pronto a donare gli organi del pg per prenderli
Commenta
-
ogni volta postate che in questo pg ci andrebbe ss, ma io nn ho capito ancora al posto di cosa e con quali vantaggi....
qualcuno mi illumina? grazie
inoltre vorrei sapere come fate ad arrivare dal ciccione....ogni volta vengo targhettato da 2 miliardi di mostri.....e i grizzly o come si chiamano mi fanno taaaanto male!!!!!Ultima modifica di ciurry; 12-11-2007, 19:11.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggiospiritspeak influenza a durata di curse weapon
durata in sec = (spiritspeak/3.4)+1
a quel punto nn è meglio spammare curse e lasciare le altre skill?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta