annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template VS Peerless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template VS Peerless

    Scartata l'ipotesi di template contro i Boss ancora da implementare (visto che vengono a costare millemilioni di kk che non ho..) ripiego sui più economici template VS Ciccio & Shimme..

    Avrei qualche domanda per esperti nel settore..

    Le STAT senza ITEM ne SOS.. e una volta SOSsate?

    STR 115
    DEX 125
    INT 10

    le SKILL..

    Anatomy 120
    Healing 120
    Tactics 120
    * Swordmanship 120
    * Mace Fighting 120
    Bushido 120
    Chivalry 70
    Necromancy 50

    giusto? EQUIP e TATTICHE?

    Insight + Bane + Pugilist per cappare Physical & Poison
    * Leechare in Vampiric + Soulseeker (se Sword)
    * Leechare in Vampiric + Wind Edge (se Mace)
    HCI + DCI
    FCR + FC

    Grazie mille
    Ultima modifica di _StegcO; 11-11-2007, 22:42.

  • #2
    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    Scartata l'ipotesi di template contro i Boss ancora da implementare (visto che vengono a costare millemilioni di kk che non ho..) ripiego sui più economici template VS Ciccio & Shimme..

    Avrei qualche domanda per esperti nel settore..

    Le STAT senza ITEM ne SOS.. e una volta SOSsate?

    STR ???
    DEX ???
    INT ???

    le SKILL..

    Anatomy 120
    Healing 120
    Tactics 120
    Mace Fighting 120
    Bushido 120
    Chivalry 70
    Necromancy 50

    giusto? EQUIP e TATTICHE?

    Grazie mille

    Per fare ciccione ci vuole course weapon e quindi devi mettere spirit speak, dipende se umano o elfo cmq healing serve a poco quando sei sempre inoxato cmq io cel ho insieme a dex 120 in modo che volendo mi bendo al minino visto che adopero il pg anche per altro, intorno a 100 di forza, devi avere minimo 100hp così sei sicuro di non morire, il resto int, leech form, course weapon via di consecrus e gli togli sempre quei 70 con tattics a 50 come me, hit e def cappati ( almeno hit), avere fc e fcr ti rende le cose moooolto più facili, per esperienza personale, io uso insight bane e pugilist per cappare fisico e poison, il resto non serve. Sullo shimmering non ti so dire mi sono fermato dal ciccione visto che oramai sono un esperto li ^^

    Commenta


    • #3
      Ma te sei quello ke fece la guida a spelweawing e poi la cancellò?
      sei un po triste...
      cmq io ti congilio di usare il template ke uso io, te lo linko (tranquillo, dopo non metto le skill hiddate solo per la mia gilda :P)


      http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051

      Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
        Ma te sei quello ke fece la guida a spelweawing e poi la cancellò?
        sei un po triste...
        cmq io ti congilio di usare il template ke uso io, te lo linko (tranquillo, dopo non metto le skill hiddate solo per la mia gilda :P)


        http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051
        Crisio scommetto che tu non dormi la notte aspettando il primo che chiede il template per linkare il tuo pg, oramai a memoria pure i punti di karma ma per curiosità come fate a lechare vita senza spirit?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Crisio scommetto che tu non dormi la notte aspettando il primo che chiede il template per linkare il tuo pg, oramai a memoria pure i punti di karma ma per curiosità come fate a lechare vita senza spirit?
          Vampiric + Soulseker
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

          Commenta


          • #6
            io leecho in vampiric + soulseeker


            Ovvio non ho mace ma sword come crisio
            Ultima modifica di Amazzonico; 11-11-2007, 20:02.
            Monkey Island Supporter

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
              Ma te sei quello ke fece la guida a spelweawing e poi la cancellò?
              sei un po triste...
              cmq io ti congilio di usare il template ke uso io, te lo linko (tranquillo, dopo non metto le skill hiddate solo per la mia gilda :P)


              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051
              si, non è che l'ho cancellata l'ho resa nota solo alla mia gilda in quanto ho scoperto ke fà brutto in pvp.. non sò te posti gli scirpt di easyuo della gilda a tutti? on penso.. cmq ognuno fà quel che vuole o sbalgio? nessuno ti obbliga a consigliarmi su sto template se non vuoi..

              io triste? perkè? perkè ho tolto dal forum di un videogioco una guida? AHAHAHAHAHAHAHH

              non ho capito la storia delle skill hiddate..

              P.S. dal tuo avatar sei LVX quindi n nvedo dove sia il problema sulla guida a spell

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                P.S. dal tuo avatar sei LVX quindi n nvedo dove sia il problema sulla guida a spell

                Se uno mette un immagine di una bandiera australiana non vuol dire ke sia di nazionalità australiana ^^

                Nu era per dire, facevi più bella figura a non postare proprio, tutto qui... almeno coerenza ^^

                cmq come già hanno detto sopra vampiric + soulseeker

                Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  Se uno mette un immagine di una bandiera australiana non vuol dire ke sia di nazionalità australiana
                  oddio..

                  Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  Nu era per dire, facevi più bella figura a non postare proprio, tutto qui... almeno coerenza ^^
                  Ho postato quella guida come ho postato alte mille cose tipo eventi su osi o aggiornamento o novi fix, ho postato anke quella per arricchire la community, dpodiche ho visto ke a differnza di quello che pensavo la skill fà brutto allora quella guida ho preferito riservarla ai miei co-gildati.. diciamo ke ho """""""sbagliato"""""""" a posarla subito perkè quante cose sicuramente te non posti e riservi ai tuoi gildati? ^^

                  Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  cmq come già hanno detto sopra vampiric + soulseeker
                  ricapitolando..

                  per forza sword? se ho mace ke arma potrei usare di arte?

                  Insight + Bane + Pugilist per cappare Physical & Poison
                  Leechare in Vampiric + Soulseeker
                  HCI + DCI
                  FCR + FC



                  Cmq Thx

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    per forza sword? se ho mace ke arma potrei usare di arte?

                    Insight + Bane + Pugilist per cappare Physical & Poison
                    Leechare in Vampiric + Soulseeker
                    HCI + DCI
                    FCR + FC



                    Cmq Thx
                    Io uso i ventagli, ma con quel template non so se leechi vita, loro con sword ce la fanno anche se abbassano un po la possibilità di parare, io prima ero sword come loro, mi trovo meglio con i wind e con spirit, poi è questione di abitudine

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      Io uso i ventagli, ma con quel template non so se leechi vita, loro con sword ce la fanno anche se abbassano un po la possibilità di parare, io prima ero sword come loro, mi trovo meglio con i wind e con spirit, poi è questione di abitudine
                      ke vuol dire fa brutto? ke è troppo sgrava? guarda ke i forum di osi sono aperti a tutti eh?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                        ke vuol dire fa brutto? ke è troppo sgrava? guarda ke i forum di osi sono aperti a tutti eh?
                        ????

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                          ke vuol dire fa brutto? ke è troppo sgrava? guarda ke i forum di osi sono aperti a tutti eh?
                          Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                          si, non è che l'ho cancellata l'ho resa nota solo alla mia gilda in quanto ho scoperto ke fà brutto in pvp..
                          mi sono sbagliato a quotare^^

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                            ke vuol dire fa brutto? ke è troppo sgrava? guarda ke i forum di osi sono aperti a tutti eh?
                            e allora che voelte da me andaveli a guardre e non fate i piangina no? ^^

                            cmq le wind egde intendi per ventagli? sono mace quelli?

                            grazie a tutti

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              ke vuol dire fa brutto? ke è troppo sgrava? guarda ke i forum di osi sono aperti a tutti eh?
                              e allora che voelte da me andaveli a guardre e non fate i piangina no? ^^

                              cmq le wind egde intendi per ventagli? sono mace quelli?

                              TORNANDO IT

                              in ke senso "loro con sword" non sai se leechano... cosa centra la combattiva?

                              grazie a tutti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X