annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro Bod 0,1 Tailoring....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compro Bod 0,1 Tailoring....

Scusate se io decidessi di comprare ad esempio 100 bod da 0,1 tailoring (in cloth) e uno accetta, ma dopo meli rivende dandomene esempio: 3/4 Cloth e 1/4 Leather io a questo punto posso fare page, chiedo perchè non vorrei fare un'acquisto sbagliato...
    Naturalmente parlo del forum Mercato...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Sul mercato sei tutelato, nel caso puoi segnalare il venditore

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Sul mercato sei tutelato, nel caso puoi segnalare il venditore
      E motivo x subisco un'imbroglio, mi restituiscono i soldi???? Se e si entro quanto posso segnalarlo????
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        E motivo x subisco un'imbroglio, mi restituiscono i soldi???? Se e si entro quanto posso segnalarlo????
        non so di preciso, ma puoi contattare un GM subito e aspettare: penso che ti resituiscano i soldi e mettano in jail il truffatore ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          non so di preciso, ma puoi contattare un GM subito e aspettare: penso che ti resituiscano i soldi e mettano in jail il truffatore ^^
          Grazie mille per le risposte

Commenta

Comunque tutti quelli che comprano bod, compreso me, prima di pagare si fanno dare sempre il bod book per coonsegnare che i bod siano tutti cloth, se lo sono allora si paga, se non lo sono, il book si restituisce al venditore.....
            MaxBlack

Commenta

ki ti vende qualcosa non regolare va segnalato,e verrà multato e se è recidivo jailato
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
              X