annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lockpicking Prisoner e Cartography

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lockpicking Prisoner e Cartography

Sto facendo il PG cercatore di tesori ma ho 2 problemi:

1)Lockpicking l'ho portata a 95 ma ora? Ho sentito dire che bisogna usare le casse dei "prigionieri", ho le rune marcate ma le casse sono sempre aperte, che posso fare?

2)Ho cartography bloccata a 91.3, sto a casa ,uso la mapmaker pen e le blank scroll a secchiate, faccio le world map (che tra l'altro vengono tutte "indecipherable") ma dopo piu di 500 craft la skill nn è salita di uno 0,1 (si! la skill è settata in salita e nn ho ragiunto il cap)

Thx per l'aiuto

1) va a kiappas...ti dico x quel che mi ricordo di qyando l'avevo fatto io + o - ogni ora le casse "si rigenerano" se son apert vuol, dire che è già passato qualcuno

2) sempre x quel che mi ricordo...hai provato a usare le map bianche al posto delle scroll XDXDXD e comnque non serve 100 x decifrare le mappe di 6...io non ho 100, semplicemente devo klikkare circa una decina di volte prima che me la legga. non lo fa al 1 colpo...ma ti assicuro che il mio pg funziona benissimo non per niente in biblio c'è una mappa col mio nome sopra il tavolo lol
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Sto operando...
    X