annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Paladino,arciere o mago?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
    beh guarda..basta che vai anche a mongbat fino a che nn racimoli abbastanza soldi per un horselord...dopodichè vai a hiryu e fai grano girellando in tondo con praticamente nessuno sforzo...o dai blood elemental..o dai dragon (shadow wyrm e affini)...basta che hai monili hci e un pò di bende nel backpack...
    esatto, in dettaglio: uccido un lesser hiryu con 3 freccie e se và male ne uso 4 e guadagno 1500 monete

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

...

Anatomy 100
      Healing 100
      MagicResist 100
      Tactics 115
      Archery 115
      Chivalry 90
      Bushido 90

Con questo template fai un macello di danno...con i para non hai grosse difficoltà basta qualche accorgimento che ti viene con l'esperienza...
      Carpace di base...Horselord...Hunter's Headdress se hai soldi da buttare e molto utile in un secondo momento...HCI alta...LMC più alte che puoi visto che questo pg rulla bene sulla combo Chivalry-Bushido.Luck idem se sei del partito che dice che fa la differenza...Res. Poson Fire importantissime visto che sono atacchi a distanza solitamente sono quelli che possono impegnarti di più...

se non ti piace segui i consigli di donde mi ha aiutato una vita iprimi tempi...
      Ultima modifica di Cronos; 14-11-2007, 14:25.

Commenta

hci alta? ma il lighting strike ti dà hci 50% e con archery a 115 non sbagli quasi mai.
        io punto a cappare damage increase in modo da fare il 300% del danno (enemy of one + damage increase + slayer)

Grazie Flash per la firma *__*
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
          hci alta? ma il lighting strike ti dà hci 50% e con archery a 115 non sbagli quasi mai.
          io punto a cappare damage increase in modo da fare il 300% del danno (enemy of one + damage increase + slayer)
          mah si...comunque io ho hci 40 e archery 120 e a volte misso lo stesso..hci è meglio averla sui monili (eventualmente hunter) senza basarsi solo su lightning strike, va beh che costa poco mana, ma mica la puoi spammare costantemente.
          ...per damage increase horselord+stormgrip sei al 75% di damage incr., contando che è calcolata sul danno base dell'arma averla a 75% invece che 100% fa differenza di 10 danni massimo a freccia...ma ne faresti toh ad esempio 150 invece che 160..non lo vedo così terribile, meglio avere mana per fare un consacrate-double shot con 2 frecce a segno senza usare l'hci di lightning, e vedi che macello che fai.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
            dai dragon (shadow wyrm e affini)...basta che hai monili hci e un pò di bende nel backpack...

shadow wyrm nn te le consiglio ^^' sono diventate iper powa con i nuovi fix

ICQ 442-712-910

Commenta

mi piacciono molto sti consiglio ^^
              A proposito ma un bel dungeon pieno di blood???? dove lo trovo?? cioè non ke mi trovo blood e sucube!!!ihiihihih

Commenta

Sto operando...
              X