annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco delle barche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocco delle barche

    Probabilmente il 90% di voi etichetterà questo post come inutile o creato da uno che non ha niente da fare, ma personalmente mi scoccia se la barca macrando skill combattive sul mio pet si blocca ogni 20 sec perchè io o il pet sanguiniamo.......Non vi sembra un pizzico illogico che del sangue che cade in un LIQUIDO blocchi una BARCA???

    SI ASTENGA chi sente l'esigenza impellente di flammare o rispondere Osi-Style o dare risposte inutili o non gradite in genere (Gm ESCLUSI )......grazie
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

  • #2
    Non mi si è mai bloccata la barca attaccando il pet.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Capita alcune volte, comunque per risposte certe era meglio postare in bug&fix o in dubbi&domande...
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

      I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

      Commenta


      • #4
        a me nn mè mai capitato!!!

        Commenta


        • #5
          io non volevo segnalarlo come eventuale bug perchè una volta che ho fatto page mi è stato detto che era normale...volevo solo sapere se secondo voi è una cosa logica.....e putroppo a me accade abb spesso......
          Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

          icq:305-305-870
          faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

          Commenta


          • #6
            Secondo te e logico che un mago giri con uno scudo, o ke un war mentre mena si curi con le bende?

            Se ti hanno detto che e normale, non vedo dove sia il problema.
            MSN: Dobermann@ngi.it
            ICQ : 26113220
            _______________________________

            Commenta


            • #7
              bendarsi e picchiare in effetti non è il massimo della logica...non vedo perchè un mago non possa avere uno scudo......
              il problema è che mi scoccia ogni 20 sec che meno il cavallo dover star a dare ordini al marinaio perchè mi blocca il sangue.....se permetti.......
              Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

              icq:305-305-870
              faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

              Commenta


              • #8
                ma le skill combattive salgono anche se stai fermo... non c'è bisogno della barca

                Grazie Flash per la firma *__*
                ICQ: 170759435
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                Commenta


                • #9
                  sì sì questo è vero ma ho notato che andando in barca e percorrendo più tiles anche le combattive salgono PIU' velocemente........forse sarà una mia impressione ma visto che ho sempre fatto così........
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

                  icq:305-305-870
                  faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
                    bendarsi e picchiare in effetti non è il massimo della logica...non vedo perchè un mago non possa avere uno scudo......
                    il problema è che mi scoccia ogni 20 sec che meno il cavallo dover star a dare ordini al marinaio perchè mi blocca il sangue.....se permetti.......
                    ci sono macro x evitare il blocco della barca
                    Ultima modifica di pstexano; 16-11-2007, 10:59.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X