annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slayer Repond

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Slayer Repond

Dovrebbe valere sia per il Baraccoon ke per il Lurg e i Trogloditi, ma ho provato a confrontare i danni kon Spellbook Slayer e Tome e fa + danni il Tome
    E' ankora da implementare la Slayer?
    Stesso discorso usando la SoulSeeker
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe valere sia per il Baraccoon ke per il Lurg e i Trogloditi, ma ho provato a confrontare i danni kon Spellbook Slayer e Tome e fa + danni il Tome
    E' ankora da implementare la Slayer?
    Stesso discorso usando la SoulSeeker
    Il barracoon ha il vermin slayer che lo trovi con i monili; è implementato.
    Lurg e trogloditi sono vulnerabili al repond slayer; non è ancora implementato.

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
      Il barracoon ha il vermin slayer che lo trovi con i monili; è implementato.
      Lurg e trogloditi sono vulnerabili al repond slayer; non è ancora implementato.
      con i monili
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

scusa ho sbagliato, volevo dire talismani

Commenta

i ratman penso ke siano anke repond
          ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

barra è suscettibile a repond e vermin, ma solo quando è sotto forma di topo. lurg lo è sempre invece :P

Commenta

Sto operando...
            X