annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peacemaking globale..xche nn funziona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peacemaking globale..xche nn funziona?

    come da topic..se uso peacemaking sul nemico singolo tutto ok..qnd xo lo uso su di me che dovrebbe bloccare tutti i nemici intorno non succede niente, anzi proprio come se nn la usassi...xche?

    grazie!

  • #2
    chi usa peacemaking globale mi spiega come fa? io ankora nn riesco a farla funzionare, ma nella guida dice che si può fare..io clikko su di me ma non succede niente..help plz!!

    Commenta


    • #3
      se clicchi su di te tutti i mostri si fermano per un paio di secondi
      è utile solo per scappare o per attraversare punti con mostri

      Commenta


      • #4
        Si, dura un paio di secondi ma quanto esattamente io ho provato con 100 peacemakin e 110 music e si sono bloccati per mezzo secondo forse anche meno....
        Come mai????
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          perché é esattamente quello che deve succedere
          peace globale non blocca i mostri, li fa smettere di combattere ma possono ritarghettare subito

          Standard Mode: Peacemaking is a targeted ability. If the bard targets him- or herself, it works in standard mode. This is a one-shot ability that causes all creatures and players in its radius of effect to stop fighting. Creatures and players can immediately re-target and resume fighting.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            perché é esattamente quello che deve succedere
            peace globale non blocca i mostri, li fa smettere di combattere ma possono ritarghettare subito
            esattamente
            2 secondi intendevo pochissimo tempo, non 2 secondi precisi
            non mi venivano le parole, cmq pstexano ha descritto perfettamente

            Commenta


            • #7
              ....

              Pace ora come ora non ha un'ultilità assurda...ricorda che se hai solo pace e music e niente Disco vai poco lontano visto che pace la vedo solo una skill di suporto in combat....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                se clicchi su di te tutti i mostri si fermano per un paio di secondi
                è utile solo per scappare o per attraversare punti con mostri
                in teoria se fossi ladro il fatto di venire stargettato ti permetterebbe di hiddarti senza usare smoke bombs, ma non so questa cosa come si accordi con il msg "you must wait a few moments to use anorther skill".

                Commenta


                • #9
                  quando usi music c'è un certo delay prima di usare altre skill e mi sa che fanno in tempo a ritarghettarti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X