annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfortuna o qualcos'altro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfortuna o qualcos'altro??

Ciao a tutti!! Ho consegnato circa 800 bod, senza aver preso neanche un large da barbed.... Io mi chiedo è sfortuna o qualcos'altro?? anche perchè ho consegnato migliaia di bod in precedenza prendendo sempre large nella media!!
    Ultima modifica di Kurtagh; 09-11-2007, 22:38.

sfortunato;

puo' capitare cmq dato che l'uscita dei bod è random e nn c'è nessun fattore che ti garantissce l'uscita di un bod ogni tot 0.1 consegnati...

Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

non sei l'unico!
      La % di bod buoni quando consegni e' scesa notevolmente......
      Ora non so se e' una cosa voluta dai GM o si tratta di qualche problema....so solo che questo e' successo da quando hanno messo i fix.

Amdir dacci qualche risposta.......

Commenta

si l'ho notato anche io nella consegna di stamattina

Commenta

Ragazzi è solo fortuna le % sono rimaste intatte.....

Io ,qualche giorno fa, Ho consegnato 500 bods per beccarne 2-3 da barbed, mentre ieri con 120 ne ho beccati 3...

La prossima volta andra meglio.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Sfortuna, pure e semplice sfortuna ^^

Se proprio vuoi che Amdir intervenga, fai una donazione sul suo conto PayPal, vedrai quanti bod da barbed ti spawnanao nel back

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Sfortuna, pure e semplice sfortuna ^^

Se proprio vuoi che Amdir intervenga, fai una donazione sul suo conto PayPal, vedrai quanti bod da barbed ti spawnanao nel back
              46 bod 4 spined da barbed sarà culo...

Commenta

Lol!!!! mi sa ke è proprio fortuna la tua!!!! cmq x gli small nn mi lamento ne ho presi parecchi.... ora ho consegnato altri bod e in totale:
                1000 consegnati= 1 ricevuto!!!! ehsi mi sa ke è prorpio s****!!!!

Commenta

scusate raga mi dite cosa vuol dire consegnare i bod e riceverne altrettanti buoni?? come funziona ^^ ki mi spiega sta cosa plz ^^??
                  Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

qualcosa è successo, 400 bod neanche un large da barbed, e solo 4 small spinned :\

Commenta

Sto operando...
                    X