Beh, mi potete spiegare per bene i vantaggi che ottengo trasformandomi in vampiro? e gli svantaggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DOMANDA forma da vampiro!
Comprimi
X
-
DOMANDA forma da vampiro!
msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!Tag: Nessuno
-
aumentano stamina e mana regeneration, non so di preciso di quanto,
20% life drain
-25% resistenza al fuoco
+25% danno da parte di armi silver
17-23 punti danno in seguito all'uso di magie che consumano aglio (garlic)Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
-
Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggioaumentano stamina e mana regeneration, non so di preciso di quanto
qualcuno lo sa?
Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio+25% danno da parte di armi silvermsn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggioMa constatando che non si può minare l'argento, dove si trovano le armi in argento O_o?!?Zuegg il Tardo [TMG]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggioarmi silver = undead slayer... -.-Zuegg il Tardo [TMG]
Commenta
-
Assicurato : Silver = Undead
Come Daemon Dismissal = demon slayer :P
Commenta
-
uppo ancora sto post perchè ancora nessuno mi ha detto di quanto aumenta mr quando sei vampiro ^_^!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggiouppo ancora sto post perchè ancora nessuno mi ha detto di quanto aumenta mr quando sei vampiro ^_^!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggiouppo ancora sto post perchè ancora nessuno mi ha detto di quanto aumenta mr quando sei vampiro ^_^!
vampiric come effetti positivi dà solo immunità al veleno e life leech quando colpisci.
Commenta
Commenta