ho un problema...ho seguito più o meno la scalette pubblicata nella sezione "training", anche se mi sa che va riveduta e corretta....sono bloccato a 92, continuo (da ore) ad aprire contenitori fatti da un carpenter con tinker 100 ma non vè verso alcuno....non si schioda....suggerimenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Domanda] Lockpicking
Comprimi
X
-
forse e' ora di andare a fare prigionieri?
la butto li perche' nn ho lockpicking ma ho fatto una marea di prigionieri con un amico che doveva fare lock
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
io sono arrivato a 95 con i wooden box craftati dal tinker con 100 tinkering .... prova a vedere bene se forse stai al cap e nn hai sblokkato qke skill ke ti permette di alzare altri 3 pt...
cmq xvaso.. una domanda dove li trovo i prigionieri ??Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"
Aysen [Dwarf] "Fencer"
Commenta
-
Originariamente inviato da Shent Visualizza il messaggiocmq xvaso.. una domanda dove li trovo i prigionieri ??
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta