annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi: recipes & repair

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi: recipes & repair

    Ola. Il nuovo sistema di craftaggio d ml mi turba un pokino. Mi pare d aver capito che servno recipes ottenibili tramite quest per craftare determinate cose. Ecco la mia prima domanda: come ottengo ste recipes? (dove sono i quester??)

    Secondo dubbio: sbaglio è possibile, con alcune skill, craftare dei deed per riparare oggetti (per es: repair deed da blacksmith per armi e armature)?? Se sì, come faccio a crearne? (Per ora ho finito solo bowcrafting).

    Grazie mille dell'attenzione.
    Uther Pendragon
    Icq: 140-316-387


    C'è ancora posto in cima ti dicono,
    ma prima devi imparare a sorridere mentre uccidi,
    se vuoi essere come la gente sulla collina.
    John Lennon, Working Class Hero.

  • #2
    le recipes le ottieni facendo le quest che prendi dai tipi gialli che si trovano alla città di heartwood e credo anche al sanctuary.
    per andare ad heartwood c'è un teleport dentro la città di yew a trammel oppure vai alla libreria di luna (a sud fuori dalle mura) e c'è il libro con tutte le rune di ml.
    quando fai le quest e esegui cio' che è richiesto nella quest ti viene dato un regalo che a volte (non sempre) comprende una recipe o anche un talismano.
    da qualche parte in questa sezione del forum c'è anche una guida alle recipes.

    invece le reapir deed si fanno con i tool della skill richiesta e si creano cliccando sulla freccia "repair item" e selezionando una blank scroll.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Estremamente preciso e gentile. Grazie mille!
      Uther Pendragon
      Icq: 140-316-387


      C'è ancora posto in cima ti dicono,
      ma prima devi imparare a sorridere mentre uccidi,
      se vuoi essere come la gente sulla collina.
      John Lennon, Working Class Hero.

      Commenta

      Sto operando...
      X