Volevo sapere se è normale che quando so trasformato incomincio a perdere hp.. e se anche con altre trasformazioni li perdo. No peroche' mi scendono che è una meraviglia ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasformazione in Lich Lord
Comprimi
X
-
Preso dal sito: (http://www.uodreams.it/?t=skill39)
Lich Form
Formula magica: Rel Xen Corp Ort
Reagenti: NC, DB, GD
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 23
Durata: Illimitata. Castare un'altra magia di trasformazione ne annullerà l'effetto.
Effetto: trasforma il negromante nella forma di un lich, il maestro della magia. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:
+25% di danno da parte delle armi in Silver
-10% di resistenza Fire
+10% di resistenza Poison
+10% di resistenza Cold
+13 mana ogni 10 secondi
-5 punti ferita ogni 10 secondi
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Adesso nasce un nuovo problema. Ero in barca a fare i miei conti qaundo mi ritrovo senza hp. Sono ankora sotto lich quindi provo a castare ma NULLA!! Provo a spostarmi per tornare a terra ma NULLA! Provo a parlare ma NULLA!!! BOOH !
Ho provato a sloggare ma adesso non mi si logga piuuu!!! Il pg è bloccato su una barca!! KE DEVO FARE??? NON RIESCO A LOGGARE MI SI BLOCCA SUL VERIFING ACCOUNT!??
Qualcuno sa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioPreso dal sito: (http://www.uodreams.it/?t=skill39)
Lich Form
Formula magica: Rel Xen Corp Ort
Reagenti: NC, DB, GD
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 23
Durata: Illimitata. Castare un'altra magia di trasformazione ne annullerà l'effetto.
Effetto: trasforma il negromante nella forma di un lich, il maestro della magia. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:
+25% di danno da parte delle armi in Silver
-10% di resistenza Fire
+10% di resistenza Poison
+10% di resistenza Cold
+13 mana ogni 10 secondi
-5 punti ferita ogni 10 secondi
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
Commenta