annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Chivarly 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Chivarly 120

Sono a 115 chivarly e vorrei macrarla a 120, ci sono soluzioni?

(ovviamente mi sono soppato 120 nella skil)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Credo tu debba castare Holy Light....
    MaxBlack

Commenta

ma conviene o no portare chivalry a 120?? Molti dicono di lasciarla a 80.. addirittura altri a 70!!! Non capisco il motivo di lasciarla cosi' bassa!

Commenta

Esatto casta Holy light.
        In questo link trovi il traning dele skill:
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

Scusa la domanda, ma che te ne fai di Chivalry a 120???

Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

ma sei pazzooooooooo?? XD

impiega 50 skill point in un'altro modo... chiva va bene anche a 70-80

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

Chiva 120 è comoda
            ma piu di tutto FA FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRANDEEEEEE ;D

cmq era buggata e non si poteva salire fino a 120 se non in loss
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
              ma conviene o no portare chivalry a 120?? Molti dicono di lasciarla a 80.. addirittura altri a 70!!! Non capisco il motivo di lasciarla cosi' bassa!
              Originariamente inviato da asl2000x Visualizza il messaggio
              ma sei pazzooooooooo?? XD

impiega 50 skill point in un'altro modo... chiva va bene anche a 70-80
              basta anke a 50 chiva
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

A parte ke leggere Legggggendary Paladin (o na cosa del genere) fa molto figo ^^
                poi mi serve certamente in pvm, non in pvp, a 120...
                ho provato a macrarla con Noble Sacrifice ke rikiede 65 di minimo skill ma già a 115 riesce a farla al 100% provato anke con Holy Light (dato ke avevo letto la guida) ma nulla... non sale... possibile ke solo quando era buggato il sistema dello skill loss era possibile portarla a 120?
                Se non ci sono soluzioni non potrei rikiedere ai gm di settarmi 120 Chivarly? :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

con 50 di chivalry riesci a castare poco e fizzi molto!!!!!! e poi ke ti serve per il pvm o pvp?? 120 forse è troppo ma con 70 80..mmmm non saprei.Io direi che 100 è OK!

Commenta

Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
                    con 50 di chivalry riesci a castare poco e fizzi molto!!!!!! e poi ke ti serve per il pvm o pvp?? 120 forse è troppo ma con 70 80..mmmm non saprei.Io direi che 100 è OK!
                    Originariamente inviato da francesco1986
                    poi mi serve certamente in pvm, non in pvp, a 120...

Commenta

ma se vuole metterla a 120 ci sono problemi?
                      il pg è suo, quindi ci farà quel che vuole!!!
                      crisio nn so ke dirti, chiedi ai gm se esiste un modo!

Commenta

Volevo sapere se ci sn novità che volevo portarla pure io a 120 ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
                          Volevo sapere se ci sn novità che volevo portarla pure io a 120 ç_ç
                          è stata assegnato come bug, è in fase di testing, se cambierà state tranquilli che lo saprete ^^

ps: siete noiosi a volergli per forza far mettere 50-80, 120 per determinate tipologie di gioco non sono affatto uno spreco

Commenta

a 120 chiva serve x fare piu danno cn holy light e curarsi meglio di obsu vulni quindi penso ke stia basando un pg su questo... con fc fcr cappati si puo vivere di obsu vulni
                            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                              a 120 chiva serve x fare piu danno cn holy light e curarsi meglio di obsu vulni quindi penso ke stia basando un pg su questo... con fc fcr cappati si puo vivere di obsu vulni
                              dimentichi il cleans...

Commenta

Sto operando...
                              X