annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sa delle nuove quest?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno sa delle nuove quest?

    come da titolo...non sono riuscito ancora a trovare niente....!

    qualcuno sa qualcosa?

    grazie



    M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

  • #2
    UP interessa pure a me... Sono state fixate nuove quest ml, ma quali??

    Commenta


    • #3
      uppo anche io

      Commenta


      • #4
        Uppo anch'io. Visto che non sono ne quella da umano in elfo, ne quella per le 2 spell di Spellweaving.... Vorrei sapere quali sono?

        Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

        ICQ 273561124

        Commenta


        • #5
          up

          ho gironzolato tutta la sera.. ma non ne ho trovato nemmeno una T_T
          "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

          "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

          Commenta


          • #6
            avete provato al sanctuary??
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Han detto ke sono nuove Quest o ke ci stanno nuovi quester?
              http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=541

              sia a trammel ke felucca, da la quest x diventare arcanisti
              Mi han detto ke han messo nuovi Quester a Sanctuary, ed infatti ho kontrolalto ed è pieno di quester ^ kon alkune quest nuove relative ai 3 Named di Sanctuary : Chiikkaha the Toothed, a boss mage ratman, is hidden in the tunnels
              Moug-Guur, an ettin near the entrance
              Szavetra, a sucubus in the last part of the dungeon.
              Anke una quest legata alal Shimmering ke nn ho trovato.
              Oltre le solite quest di Heartwood e quella di kilalre Lurg e Grobu^

              Non mi pareva fosse tanto difficile tovare le nuove quest...
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

              Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

              Commenta


              • #8
                se leggete nel sito di uod, nella parte che compare appena entrate, nelle news c'è scritto il dettaglio (corto) dei fix e delle nuove quest dice che sono su felucca, in particolare l'arcanist, penso che sia quella per prendere spellweaving anche su felucca.



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta

                Sto operando...
                X