annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
    questo è solo rendere difficile il gioco alla gente...
    finchè si aumentava la % di drop allora era bilanciato ma cosi che si risolve?
    Niente.. infatti su OSI non è così..

Non è bello fare pressione sullo Staff, però lasciare % basse con Boss difficili è proprio una mazzata sul collo senza senso..

Commenta

ma infatti non metto in dubbio ke lo staff lavora per noi, e fa anche un bel lavoro,ma cmq mettere questi fix a metà non ha senso..aspettate ke su OSI lo tolgano cosi qua ci sta 2 gg e ki ha culo droppa più facilmente e poi lo togliete?
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
        questo è solo rendere difficile il gioco alla gente...
        [MUSICHETTA STUPIDA]ti piace vincere facile? bonci bonci bonbonbon[/MUSICHETTA STUPIDA]

Commenta

Credo che comunque su osi i boss di doom abbiano necro da un bel pezzo mentre la % maggiore (se ho capito bene) ne stanno anchora discutendo adesso.

Ciau
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
            Secondo me adesso è quando uno si può divertire a doom, e non prima che i giri erano esattamente uguali uno dall'altro per ore.
            up

ma ci vuole tanto ad aspettare?
            mamma mia....
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Imparate a meritarvi gli arte, poi parliamo di fix -_-

Bello andare a doom, dare due botte e droppare...proprio bello...

Mha

Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

senza offesa verso il lavoro dello staff ma per me è sbagliato..cioè non si droppava prima ke doom lo faceva anche un newbye player come vogliamo droppare ora ke per fare un df ci vogliono 20 persone??oggi eravamo 5pg a doom so dovuto uscire perkè stiravamo come i mogbat prima in 5pg andavamo come il vento..avete potenziato i mostri ma aumentiamo anche il drop almeno da equilibrare un pò il gioco..poi bho
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Inutile lamentarsi, come vi ho gia' detto finche' doom non sara' interamente osi style le percentuali non le tocco. E state sempre a piagnucolare!

Amdir

Commenta

Cioè, oggi torno a doom dopo eoni ke non ci andavo, arrivo al centro e toh, un df.. Mi dico: sono fortunato, c'ho il tamer, ora lo aro cm non ho fatto mai!! Mi avvicino, sto x lanciargli il repta e ki vedo ke bussa alle mie spalle?? Un revenant?!?!?!?!? Figuratevi la sorpresa, quando poi anke un lich lord me ne ha fatto uno (dopo che mi ero liberato del primo)...

Ora mi domando: lasciando perdere la percentuale di drop (non sapevo manco ke fosse da aumentare, e cmq in tanti anni ho droppato sl una volta: una holy knight breastplate, dunque... -.-), volevo sapere solo se qualcun di voi è riuscito a farsi in solo un df dopo i fix.. Grazie in anticipo!
                    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

in 5 con un pet si fa il df comodamente..basta che i war stiano attenti al simpatico blood oath mentre tirano ignore..quindi tasto tab sempre sotto il dito.
                      mi sono sparato in faccia 130 danni 4 volte stasera...e non ho 130 hp -.-
                      insure che vola *§ç@#porc##@[ççé@

..comunque amdir è malvagio

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

a me prende bene... lol fatti i drop che mi servivano a doom non ci andavo più... stavo male a pensarci... ora ci voglio tornare :P

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          ..comunque amdir è malvagio

Amdir

Commenta

devo ancora provarlo DooM da quando è stato fixato ma le premesse sono buone, finalmente ci sarà più da divertirsi e magari si scremerà un po'. Non mi è mai piaciuto vedere gente beccare arte mentre macra 0-700...
                            Zuegg il Tardo [TMG]
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            chi tocca il succo muore.
                            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                            X