annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samurai consigli ben accetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Samurai consigli ben accetti

Ciao a tutti volevo fare un pg samurai con nodachi per pvm ma non so minimamente da dove iniziare ne per quanto riguarda le skills ne per le stat....qualcuno sa consigliarmi qualche templete anche semplice seplice da seguire....nulla di complesso sono un pò niubbo voglio solo un samurai a cui dico uccidi il mob e lui lo fa
    pensavo qualcosa tipo:
    Bushido
    Swordship
    Anatomy
    Parry
    Heal
    ResistSpell
    e magari qualcosina in Tactics

però non so ne con quale cominciare a 50 e ne che stat servono alte

tnx a tutti spero qualcuno mi risponda

Originariamente inviato da Lankan1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo fare un pg samurai con nodachi per pvm ma non so minimamente da dove iniziare ne per quanto riguarda le skills ne per le stat....qualcuno sa consigliarmi qualche templete anche semplice seplice da seguire....nulla di complesso sono un pò niubbo voglio solo un samurai a cui dico uccidi il mob e lui lo fa
    pensavo qualcosa tipo:
    Bushido
    Swordship
    Anatomy
    Parry
    Heal
    ResistSpell
    e magari qualcosina in Tactics

però non so ne con quale cominciare a 50 e ne che stat servono alte

tnx a tutti spero qualcuno mi risponda

Bushido 120
    Swordship 120
    Anatomy 100
    Parry 100
    Heal 100
    Tactics 100
    chiva 60

str 80 dex 120 int i restanti punti
    ti consiglio di mettere heal e bushido come alte le altre le puoi sparrare o macrare menando con maggiore semplicita.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

se è solo pvm:
      Sword 120
      bushi 115/120
      parry 115/120
      anatomy 100
      heal 90
      tactics da 100 in su
      chiva quella che avanza
      il problema del war pvm sono le armi, te dici uso un no-dachi...bisogna avere quello giusto..innanzitutto il no dachi è lento, quindi ti serve ssi, poi deve essere slayer giusto per il mob che vuoi segare, altrimenti gli fai solo metà dei danni che potresti fare...poi deve avere altre props, mana leech, damage increase etc...insomma servono un sacco di cose sulle armi per fare un buon samurai-pala.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

potrei consigliarti anche un pala samurai arciere
        icq 396270597
        msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

ma serve addirittura 120 in dex??? non basta che so 80 per non perdere il bonus di parry?

60 in chiva a che mi serve?? fino a che magia posso lanciare di pala?

e resist spell non serve?
          Ultima modifica di Lankan1987; 08-11-2007, 14:32.

Commenta

io uso un pg così:

Bushido 115
            Parry 115
            Sword 115
            Anatomy 90
            Healing 100
            Chiv 75
            Tactics 100

str 90
            dex 90
            int 50

ma a esser sincero sento la mancanza di RESS SPELL..... se non sono in compagnia riesco a fare solo il lurg (non usa magie). Tutte le altre BESTIE mi fanno paralyze, weacken, etc.. e crepo ogni due secondi.... E NON è CHE IL LESSER in PVM sia così di grande aiuto!!!!

Sto pensando di mettere Necro, al max 40, e ress spell (tipo al posto di Heal e anatomy) in modo da curarmi con curse weapon (infatti, usando perfection, lightining strike, EnemOfOne e arma slayer, faccio sempre intorno a 110-120 hp di danno) e in casi disperati con spirit sp.
            Però chivarly per funzionare bene (e usare meno mana) ha bisogno di karma MOOLTO positivo, e questo NO BENE con necro.......

bho, vedi te.... e se trovi una soluzione fammi sapere che sto diventando scemo...

edit: dimenticavo, con chiv 75 riesci a castare Enemy of One senza freezzare troppo. Un consiglio: se riesci a cappare parry, puoi usare EGREGIAMENTE le abilità del samurai (che in pochi usano), tipo confidence (che ad ogni parata cura e ristora) e Counter attack. secondo me MOOOLTO MOOLTO utili
            Ultima modifica di Khaliizi; 08-11-2007, 18:31.
            sigpic

Commenta

ma se lo facessi così?
              Sword 120
              Bush 120
              Parry 120
              Rs 120
              heal 90
              Anat 100
              tactics 30

for 100 dex 85 int 40

troppo puro???

Commenta

secondo me così ci fai poco....

- tactics 30 è troppo basso, così fai poco danno e non puoi usare le abilità del warrior (quelle dell'arma che usi).

- con Dex 85 la bendata è di 7 secondi (credo).....poco, e la swingata è lenta, mi sa che conviene Str 85 e Dex 100 (io proverò così...)

e Chiv, secondo me in pvm è indispensabile:

1) Con consecrus weapon fai danno sulla resistenza piu bassa
                2) Divinum Furius ti permette di ristorarti (visto che non hai Focus o usi questa o la pozza) e di incrementare la swingata
                3) Con enemy of one fai il doppio del danno (o il 50% in più, nn ricordo). considera che a un lesser (usando il mio template) senza chiv gli faccio circa 30hp di danno, utilizzando queste tre spell (con l'arma slayer gli faccio sopra i 100hp).

QUATTRO: con chiv hai sacred journey (senza staresti sempre a ricaricare il runebook e fidati....è PALLOSISSIMO, io l'ho fatto...asd)
                sigpic

Commenta

allora mi sa che lo faccio come il tuo khaliizi....se non ti offendi

Commenta

ma serve addirittura 120 in dex??? non basta che so 80 per non perdere il bonus di parry?

60 in chiva a che mi serve?? fino a che magia posso lanciare di pala?

e resist spell non serve?
                    ti stavo per dare na rispostaccia, poi ho visto la tua join date
                    dex non basta a 80 sul war, perchè il fatto di avere malus al parry è il minimo che ti accade...dex al war serve a 2 cose fondamentali: curarsi in un tempo ragionevole, con dex 120 bendi in 5 secondi, con dex 80 in 7..una marea..
                    e serve a swingare + velocemente con l'arma basandoti sulla stamina (che è pari alla dex a meno di non alzarla con items)..con dex 80 forse giusto con un'arma veloce e ssi 30 riusciresti a swingare al massimo.
                    per un war insomma la dex è quasi obbligatoria a 120.
                    inoltre chivalry per un qualsiasi pvm con un'arma in mano è assolutamente troppo sgrava...a parte il fatto di potersi recallare, ma quello è il meno, le magie enemy of one (aggiunge danno ad un tipo di creatura selezionato), consacrate weapon (colpisci la resistenza + bassa di ciò che attacchi), divinum furis per ricaricare la stamina e alzare hci di 10,e remouve curse, per togliere i malus alle stat dati dai curse dei mob, assolutamente indispensabile soprattutto per chi gioca senza resisting spell, cioè per forza!..chiva è sgraverrima.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sword 120
                      bushi 115/120
                      parry 115/120
                      anatomy 100
                      heal 90
                      tactics da 100 in su
                      chiva quella che avanza

mmmh
                      io in questo template leveri parry e metterei 100 punti di necro per castare vampiric embrace (leechi vita ad ogni danno che infliggi)
                      oppure nel caso tu avessi monili + 15 necro e midnight bracers da equippare potresti mettere 50 necro e altri punti in altre skill

cmq necro è sgravissima ti salva la vita, provala

Originally posted by Gatsu:
                      Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                        io uso un pg così:

Bushido 115
                        Parry 115
                        Sword 115
                        Anatomy 90
                        Healing 100
                        Chiv 75
                        Tactics 100
                        Khaliizi la somma fa 710

ultima cosa poi non rompo più quant'è il minimo in chivarly per non frizzare troppo??? 50 basta? o meglio 60?

farò un mix tra i tanti consigli tanto bene o male avete detto tutti le stesse skill poi tanto prima che ci arrivo a 120

ps: Donde io l'avevo detto di essere un pò niubbo^^ cmq il fatto è che sono abituato a giochi in cui war=forza ladro=dex mago =int lol

Commenta

bushido 115/120
                          healing 115/120
                          tactics 100/115
                          anatomy 115/120
                          chiva 70
                          combattiva (sword) 120
                          necromancy 50

piu monili + 15 necro e midnight bracers per arrivare a 100 necro e vai piu che bene

lascia sta parry e metti necro :P fidati

Originally posted by Gatsu:
                          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Khaliizi la somma fa 710

ultima cosa poi non rompo più quant'è il minimo in chivarly per non frizzare troppo??? 50 basta? o meglio 60?
                            asd...lo so.... mi pare di aver capito che con l'età dell'account il cap delle skill salga fino a 720 (questo spiega il perchè ho il cap a 705...LOL...credevo fosse un bug).
                            ora, per la verità, uso monili parry+15 e bush+15 (con 35 punti a necro, tanto per fare Curse Weapon)

Per non freezare troppo in pvm almeno 65 (meglio 70, monili con chiv se ne trovano a camionate)

Riguardo al togliere Parry per Necro lo trovo stupido (senza offese Ser...), ma le abilità del Samurai si basano praticamente TUTTE su parry (come quelle del ninja su stealth).
                            Fare un pg Sammy senza Parry è come creare un mago senza Ress Spell!!!!! o sbaglio?!

d'altro canto necro e bush vanno a braccetto...... (però necro ha bisogno di SpiritSpeach) bho.... BuonaFortuna e scegli pure per me!!!!!! (oh, poi fammi sapere come lo fai così, semmai, cambio anch'io)

--
                            Khalii (icq 367-075-634)
                            sigpic

Commenta

Sto operando...
                            X