annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elven Composite Longbow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elven Composite Longbow

    non ho ben capito il funzionamento della special dell'elven composite longbow

    Serpent Arrow - Fires a snake at the target, poisoning them in addition to normal damage with a successful hit. The archer must be skilled in poisoning and nimble of hand to achieve success.

    Seprent Arrow - spara un serpente sul targhet, che oltre al danno normale avvelena nel caso hitta. l'arcere deve essere skillato in poisoning e abile di mano per avere successo


    hm.... insomma kon poisoning 100 sto kakkio di serpentello non hitta mai
    THE END

  • #2
    nn è obbligatorio ke ti vada bene ogni volta ke fai la special :P
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      eh..purtroppo l'hit del serpentello non si è mai capita da cosa caspio dipenda...lo chiesi ad amdir ma non mi rispose...non dipende dalla tua hci comunque, nè dal tuo livello di poisoning, infatti un sacco di volte fa sto serpentello a terra che rotola pigramente e non combina una mazza...ah tra l'altro se il bersaglio sta a + di 2 tiles o giù di lì anche se hai 100 poison non entra letal...insomma per come è fixata ora fa pena come special, entra si e no il 50%..ha qualche utilità in + giusto per poisonare pet gratis, visto che non ti fa sprecare pozze/reagenti.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Ma dagli script non si può capire se fa il check su qualcosa? Che ne so una skill, hit o non so...

        Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        e abile di mano per avere successo
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Beh i fattori possibili sono: skill archery, skill poisoning (ma quella non mi pare faccia testo se non sul tipo di veleno perchè sul tc come % di entrata ho visto empiricamente che + o - è uguale con 100 o con 0), HCI, distanza dal bersaglio...non vedo altro..non so come si possa testare..cioè o lo sa qualcuno dello staff scripters (ovvero amdir) o magari ci arriva uno tipo vash..

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Non avete pensato alla destrezza?? Se aumento la destrezza a me spesso lo hitta.. Naturlamente bevo pozze mi casto addesso.. Quindi piu spreco che altro. ^^

            Commenta


            • #7
              nu la dex influisce solo sullo swing con l'arma...per hittare non c'entra, e neanche per le speciali dovrebbe entrarci niente a meno che questa non sia totalmente atipica.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X