annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Tamer Bardo, e qualcosa in piu?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago Tamer Bardo, e qualcosa in piu?

    Ciao a tutti, l'altro giorno pensando alla nuova skill, volevo aggiungerla alle mie 7 skill:

    Animal Taming
    Animal Lore
    Veterinary
    Magery
    Meditation
    Musicianship
    Discordance

    e volevo aggiungergi Spellweaving.

    Matematicamente è possibile, ma io non sono un asso in matematica, quindi vi kiedo un aiutino su come potrei fare ad aggiungere questa skill per merito ai monili e allo spellbook.

    Mi hanno detto (i gm) ke sarebbe possibile avere 8 skill ed alcune di queste anche soppate ma il massimo perora che ho raggiunto è 44 punti per la nuova skill.

    Come posso fare?


    sigpic

  • #2
    no lo skill cap è 720. puoi superarlo solo tramite monili o artefatti che diano bonus skill.

    io ti consiglio di farlo così
    110 taming
    120 lore
    120 vet oppure 100 e metti 20 punti a meditation
    120 music
    120 disco
    100 magery (115 con tome)
    30 meditation


    se trovi monili buoni con bonus skill che usi alza meditation

    Commenta


    • #3
      Credo che lo sa che lo skill cap è 720, infatti chiede consigli su come poter aggiungere anche spellweaving tramite monili e spellbook che diano bonus sulle skill. Comunque potresti abbassare magery tipo a 70 o qualcosa del genere e la alzi con il tome, perche alla fine mi sembra che le spell di 8° circolo non le usi tranne x ressare se non sbaglio, ma potresti magari portarti un monile apposta per alzarla di quel che ti serve per ressare la persona di turno.poi ci sono quegli sleeves craftabili di ML che danno musicianship + 10 e gia hai risparmiato 40 punti skill poi coi monili non so se riesci a trovare qualcosa che ti aiuti. Magari potresti abbasare meditation di quel po che ti serve per inserire spellweaving
      Ultima modifica di lespaul; 06-11-2007, 17:47.
      Tray[KoR]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
        Credo che lo sa che lo skill cap è 720, infatti chiede consigli su come poter aggiungere anche spellweaving tramite monili e spellbook che diano bonus sulle skill. Comunque potresti abbassare magery tipo a 70 o qualcosa del genere e la alzi con il tome, perche alla fine mi sembra che le spell di 8° circolo non le usi tranne x ressare se non sbaglio, ma potresti magari portarti un monile apposta per alzarla di quel che ti serve per ressare la persona di turno.poi ci sono quegli sleeves craftabili di ML che danno musicianship + 10 e gia hai risparmiato 40 punti skill poi coi monili non so se riesci a trovare qualcosa che ti aiuti. Magari potresti abbasare meditation di quel po che ti serve per inserire spellweaving
        Mi sembra un ottima idea, ma per curiosità cosa si intende per il tome?


        sigpic

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DigitalMax Visualizza il messaggio
          Mi sembra un ottima idea, ma per curiosità cosa si intende per il tome?
          il tome of lost knowledge, artefatto maggiore di tokuno, reperibile solo comprandolo sul forum.ottimo per i maghi pvp e per i maghi pvm che non hanno evalueting intelligence ed abbisognano di punti skill, in quanto dà, tra le altre cose, +15 magery.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
            il tome of lost knowledge, artefatto maggiore di tokuno, reperibile solo comprandolo sul forum.ottimo per i maghi pvp e per i maghi pvm che non hanno evalueting intelligence ed abbisognano di punti skill, in quanto dà, tra le altre cose, +15 magery.
            Interessante, così guadagnere un bel po di punti skill


            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X