annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oak Logs...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oak Logs...

c'è un modo per nn trovarli mentre si usa lumber?
    perchè ogni volta mi incasinano lo script perchè nn sa come trasformarli in boards O_O

porta lumber a 99.9 e nn dovresti trovarli
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      porta lumber a 99.9 e nn dovresti trovarli
      si beh il problema è proprio portala a quel livello se mi si blocca lo script prima per colpa loro

P.S. non è che hai uno script che funzioni? :\ (so che nn è la sezione giusta per questa domanda)

Commenta

up è irritante

Commenta

lol sto rotolando dopo aver letto questa XD

portare la skill a 100 ti permette di trovare tutti i tipi di legname compreso l'oak, e di quello ne troverai non quanto quello normale ma quasi, non hai speranza di nn raccoglierlo, anzi + sali + tipi di legno trovi

rassegnati, o rifai lo script o cambi mestiere...

Commenta

Nn posso ke quotare yukiyukita.

Ormai si sa la mia avversione all'essere totalmente skiavi degli script quindi nn aggiungo altro...enjoy.
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
              c'è un modo per nn trovarli mentre si usa lumber?
              perchè ogni volta mi incasinano lo script perchè nn sa come trasformarli in boards O_O
              non ci sono script che invece di tagliare il legno lo mettono in casa intero?

Commenta

c'è axe 124 ma poi devi modificarlo dopo che recalla a casa devi fargli fare qualche passettino x farlo arrivare almeno sulle scale( se nn sei in casa nn puoi aprire casse messe all'entrata)

Commenta

lasci lumber a 65 e non lo trovi... cmq esistono script che tagliano anche l'altra legna basta trovarli, io non lo ho.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

tiri su carpentry a 65 e hai risolto altrimenti ti fai mettere una modifica da uno scripter a quello che usi che appena lo trova lo droppa a terra

cmq l'axe te li mette in banca se non puoi trasformarli in boards...
                    Ultima modifica di Amazzonico; 07-11-2007, 14:39.
                    Monkey Island Supporter

Commenta

Beh che dire, modestamente mi son portato lumber a 100 senza ne script ne macro di razor, ne nulla. Con le manine sante ^^! E qaundo ancora non c'erano ne legni speciali ne gemme e risorse. Cmq io ho portato su anke carpentry e non ho questo problema.

Commenta

Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
                        Beh che dire, modestamente mi son portato lumber a 100 senza ne script ne macro di razor, ne nulla. Con le manine sante ^^! E qaundo ancora non c'erano ne legni speciali ne gemme e risorse. Cmq io ho portato su anke carpentry e non ho questo problema.
                        il tuo post è stato molto utile, non c'è che dire..

Commenta

Beh dai blackicetrojan ha ragione, lumberjacking è una delle skill più stupide da far salire. Puoi farlo anke senza macro.
                          Personaggi:
                          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

io la sto alzando con una macro del client:

Use Last Object
                            Wait fo Targhet
                            Last Targhet

faccio la prima choppata a mano e le altre pigiando un tasto... il resto a mano...

[io ci mino anche con quella macro]

Grazie Flash per la firma *__*
                            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Non mi intendo molto di script, ma ogni tipo di log presumo abbia un id o qualcosa che lo distingue da un altro. Se ora trovi l'oak a breve beccherai l'ash e poi altri. Ti consiglio di provare a vedere se è possibile inserire un controllo sul tipo di legno e di lasciare così come è il legno che non sia normale.
                              Eventualmente contatta qualche scripter e vedi se ti fanno la modifica.
                              L'alternativa è avere carpe a 100.

Commenta

Sto operando...
                              X