E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
portare la skill a 100 ti permette di trovare tutti i tipi di legname compreso l'oak, e di quello ne troverai non quanto quello normale ma quasi, non hai speranza di nn raccoglierlo, anzi + sali + tipi di legno trovi
c'è axe 124 ma poi devi modificarlo dopo che recalla a casa devi fargli fare qualche passettino x farlo arrivare almeno sulle scale( se nn sei in casa nn puoi aprire casse messe all'entrata)
Beh che dire, modestamente mi son portato lumber a 100 senza ne script ne macro di razor, ne nulla. Con le manine sante ^^! E qaundo ancora non c'erano ne legni speciali ne gemme e risorse. Cmq io ho portato su anke carpentry e non ho questo problema.
Beh che dire, modestamente mi son portato lumber a 100 senza ne script ne macro di razor, ne nulla. Con le manine sante ^^! E qaundo ancora non c'erano ne legni speciali ne gemme e risorse. Cmq io ho portato su anke carpentry e non ho questo problema.
il tuo post è stato molto utile, non c'è che dire..
Non mi intendo molto di script, ma ogni tipo di log presumo abbia un id o qualcosa che lo distingue da un altro. Se ora trovi l'oak a breve beccherai l'ash e poi altri. Ti consiglio di provare a vedere se è possibile inserire un controllo sul tipo di legno e di lasciare così come è il legno che non sia normale.
Eventualmente contatta qualche scripter e vedi se ti fanno la modifica.
L'alternativa è avere carpe a 100.
Commenta