annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest degli Elfi, vado in pallone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest degli Elfi, vado in pallone....

Alllora arrivo li nella quest degli Elfi ed entro in pallone, perchè ad esempio cerco quello per Mansory, ma chi sarà mai????
    Alcuni sono semplici da capire basta vedere il luogo in cui si trovano ma altri sparsi qua e la....
    Come si fa a capire quale devo fare per Mansory, Carpenty, Tinkering???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Dalle quest ke ti danno?

Gli elfi sono più poetici degli umani, quindi con un pò di conoscenza di termini inglesi puoi capire più o meno con ki parli.

Il trinket weaver è il tinker, mentre il bark weaver è il carpentiere. Ma tanto i premi sono random.
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

D'inanzi ti ringrazio per la risposta, ma in che senzo i premi sono Random se vado dal tinker meli dara tinker (a me servono per le recipe)....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

No no...sono proprio random in senso assoluto.

Io sono uno di quelli ke fa le quest con loro due (il trinket e il bark) e mi hanno dato le recipe x le quiver, ke si fanno con tailoring.

Quindi devi avere taaaanta pazienza.
        Personaggi:
        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Cioè insomma facendo, per esempio, la quest delle arpe (nn ricordo il nome), è possibile prendere qualunque tipo di recipe?

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

Non è proprio così: ci sono alcuni npc che danno solo le recipes della categoria corrispondente, e altri che ne danno random. Quelli citati da McTombin evidentemente le danno random (non ho provato ma mi fido di ciò che riporta lui )

In linea di massima, sulle recipes e su chi le consegna, uostuff e siti analoghi sono attendibili
            edit: mi fido di piu' di Entropic che dei siti
            Ultima modifica di Vanth_Staff; 06-11-2007, 13:43.

Commenta

Il tipo di recipe che avete dalle quest non dipende dall'NPC ma dalla quest in sè per se, alcune quest danno recipes solo per una skill, altre danno recipes "miste".Come vi è già stato detto, non vi verrà detto quali quest danno quali recipes, o provate per conto vostro oppure cercate su UOStuff, tenendo presente che non sempre quello che è scritto lì è attendibile

Commenta

Sto operando...
              X