annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente un buon pg PvP...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finalmente un buon pg PvP...

    allora in pratica mi sn fatto un fancer poisoner pvp ma sn rimasto profondamente deluso visto ke maghi e arceri neanche mi vedono ora lo so ke la cosa e molto variabile ma mi direste SECONDO VOSTRA ESPERIENZA quale il template migliore??? mi direste anke le skill??? (io sono indirizzato verso mago necro) cmq non so ditemi ditemi ditemi!!!XD

  • #2
    premetto che non ho pvp ma solo pvm (per ora), ma un'ideuzza sfiziosa potrebbe essere:

    -mago wrestler arcanist:

    res spell 120 stats: (sos+25) forza:100

    wrest 120 int: 120

    magery 120 dex: 30

    ev.int 120

    med 120

    spellweave 120

    senza parry conviene cappare dci a 45: fay,invil/arcane e anello dci 10.
    Comoda spallweave perchè implementa il danno magico con Arcane Empowerment.

    Commenta


    • #3
      beh io t consiglierei il classico mago necro invece

      wrestling 120
      magery 100 (+15 tome)
      evalint 120
      respell 115\120
      necro 60
      spirit 120
      medit il resto

      Poi dipende dai gusti se hai bisogno d mana alza medit altrimenti alza necro.. vedi te come t trovi meglio!!!

      Stat:
      Str 124
      Dex 20
      Int il rimanente
      Ultima modifica di stewiezorro; 04-11-2007, 23:46.

      Commenta


      • #4
        forse meglio il necro mi sembra piu facile da usare...ma wrestling nel mago a ke serve??? e spirt speak???.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da shoccativo Visualizza il messaggio
          forse meglio il necro mi sembra piu facile da usare...ma wrestling nel mago a ke serve??? e spirt speak???.....
          Se non sai queste cose ti consiglio di fare esperienza contro i mostri, invece di fare pvp^^
          Comunque Wrestling serve per usare Disarm e Paralyze Blow.
          Spirit Speak serve sia in combinazione di Necro (una specie di Eval Int) sia per poter riprendere vita.
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

          Commenta


          • #6
            fencer poisoner è un bel pg bisogna saperlo usare..... e kmq all'inizio meglio un war che un mage.... o al max se vuoi cambiare leva fenc e poison e metti archery e bushi (almeno eviti di avvicinarti troppo a quei brutti maghetti ke ti killano)...

            Io ti consiglio kmq di fare un pò di pvm aiuta tanto a capire come muoversi... e nn x ultimo devi avere armor e arma decente, se no tutti i pg fanno cilecca in pvp!

            a altra cosa....come arma e item fa molto una gilda seria che sia disposta a darti qualke consiglio...

            Ciau
            Ultima modifica di fabber; 05-11-2007, 16:29.

            ICQ 442-712-910

            Commenta


            • #7
              no vabbe di essre esperianza in pvm celò e solo ke nn mi interesso piu di tantoal gioco spece nn so l utilita delle skill ke nn ho usato ecc ecc lo so sn strano:P cmq grazie mi s apropio ke mi faro mago necro e piano piano i dubbi andranno via...spero!!XD mi sa ke kedereo ancora aiuto...alla prossima!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                fencer poisoner è un bel pg bisogna saperlo usare..... e kmq all'inizio meglio un war che un mage.... o al max se vuoi cambiare leva fenc e poison e metti archery e bushi (almeno eviti di avvicinarti troppo a quei brutti maghetti ke ti killano)...
                se pensi che sia meglio affrontare un mago con un archer piuttosto che con un poisoner cambia gioco


                WeedisLife

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  se pensi che sia meglio affrontare un mago con un archer piuttosto che con un poisoner cambia gioco
                  Era riferito al combattimento corpo a corpo..... e kmq fai meno il prof ^^'

                  Dimmi un pò... un mago che ti disarma e/o paralla in loop contro uno che sicuramente nn è un mostro nel pvp che fa? Poi con l'arcere si seccano di maghi fidati...

                  Ps... lasciamo sta va!

                  ICQ 442-712-910

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da shoccativo Visualizza il messaggio
                    allora in pratica mi sn fatto un fancer poisoner pvp ma sn rimasto profondamente deluso visto ke maghi e arceri neanche mi vedono ora lo so ke la cosa e molto variabile ma mi direste SECONDO VOSTRA ESPERIENZA quale il template migliore??? mi direste anke le skill??? (io sono indirizzato verso mago necro) cmq non so ditemi ditemi ditemi!!!XD
                    Tieniti il poisonier e allenatici vedrai che sorpresine ti saprà regalare.
                    a... una domanda poisoning la hai a 100?


                    un grazie a nicho

                    UP THE IRONS
                    :death2:

                    Commenta


                    • #11
                      mhm hai join date maggio 2007..a meno che st'estate non hai fatto i kkk coi kit barbed ed hai droppato dal ciccione ed a doom, ho come l'impressione che tu non abbia avuto abbastanza soldi per equippare un war come va equippato.
                      inoltre il fatto che non sai a che serve wrestling in un mago o che pensi che gli arceri battano i war (anche se IN ALCUNI casi è vero) mi dice che non hai nessuna esperienza in pvp, e che non sai a che serve spirit speak mi dice che ne hai poca anche in pvm...
                      in sostanza hai bisogno di + esperienza e + equip per quel pg ...comunque quelli li fai non è un problema...gioca col pg che ti piace, non con quello che gli altri pensano sia il più sgravo.
                      ..in generale credo che il pg più semplice da fare per arrivare ad un qualche risultato in pvp sia il mago necro wrestler..il chè non vuol dire che sia il più sgravo, o che sia il migliore da usare ad alti livelli.
                      Ultima modifica di donde; 06-11-2007, 13:25.

                      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                      Commenta


                      • #12
                        no vabbe x l equip i soldi x fortna li ho anke x che sn stato aiutato da un amico cmq e vero nn o gorade esperienza in pvp ma se leggevi un po melgio vedevi ke nn lo detto io ke l arcere batte il war:P e non sapevo a ek serve spirit semplicemente x che non avendo mai avuto un mago non mi sn mai interessato! cmq il poisoner per ora melo tengo magari come dite vo pan piaino imparero ad usarlo ma x ora il mago necro mi sa ke lo faccio lo stesso tanto x vedere come mi ci trovo....cmq si poisonong è a 100

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da shoccativo Visualizza il messaggio
                          allora in pratica mi sn fatto un fancer poisoner pvp ma sn rimasto profondamente deluso VISTO KE maghi e ARCERI NEANCHE MI VEDONO...
                          mi pare che sia stato tu a dire sta frase...ovvero che gli arcieri ti battono..magari ho capito male io.

                          comunque, contro gli arceri mentre impari bene le svariate tattiche di gioco, tieni presente di stargli sempre appiccicato,e che soffrono molto il disarm, una volta disarmati perdono l'evade dato dalla combat, a maggior ragione in gruppo ma anche da solo dismonta e disarma, e l'arcere può solo cercare di sopravvivere per i 10 secondi in cui è a terra, se non è aiutato o molto bravo ci lascia le penne contro un war.
                          se vuoi provare il mago necro prova quello, comunque impara anche cosa fanno le altre skill, quando fai pvp al contrario del pvm è quasi + importante sapere quali sono le potenzialità degli altri che non quelle del tuo pg (che visto che l'hai fatto dovresti sapere cosa fa)..cioè ad esempio, anche se non usi bushido, non puoi fare pvp senza sapere cosa fa bushido, tipo che ti possono arrivare + ignore di fila, o che a un certo momento ti trovi al sedere un lesser hiryu etc etc

                          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                          Commenta


                          • #14
                            sww

                            no vabbe volevo intendere anke x che so mezzo niubbo io XD cmq si volevo provare sto mago x che bo forse il fancer e troopo difficile per iniziare nn so...cmq grazie mille x le risposte!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X