annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l utilità del summon totem of the void se non lo si può comandare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qual è l utilità del summon totem of the void se non lo si può comandare?

    ho saputo che il totem summa una creatura random, ma la cosa strana è che la creature non è possibile comandarla , dunque qual è la sua utilità s enon la si può comandare? nè per attaccare nè per difendere?

  • #2
    Sto cercando di capirlo pure io
    Come sto cercando di capire come sia possibile spendere + di 1kk per un artefatto minore XD

    Commenta


    • #3
      Non servono a nulla

      Commenta


      • #4
        ah ecco grazie per la risposta, se prima avevo fatto base 9kk con la speranza si potessero usare il summon giusto per lo sfizio, ora di certo non ci spenderei neppure la metà

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Sto cercando di capirlo pure io
          Come sto cercando di capire come sia possibile spendere + di 1kk per un artefatto minore XD
          xkè ne girano ankora poki e quel 10lmc da mettere in + nell'equip è una manna dal cielo x i war che nn la cappano di solito

          perà è cmq esageratamente alto
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            l'unica utilità ke mi viene in mente e ke le summon facciano da esca nel caso sei a pvm,cioe vanno sui mostri,a pvp nn vedo utilità :/
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta

            Sto operando...
            X