ciao a tutti piccolo aiuto....sto skillando il mio pg x doom con le seguenti skill archery115 con aiuto dell'hunter,animaltaming110 con monili,vet115,animal lore110,chivalry65,anatomy100,healing90,e tattics il resto.avendo troppe skill da buttare giù penso di superare i miei 720 punti a disp. che mi consigliate di togliere? anatomy o tattics?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arcere tamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiociao a tutti piccolo aiuto....sto skillando il mio pg x doom con le seguenti skill archery115 con aiuto dell'hunter,animaltaming110 con monili,vet115,animal lore110,chivalry65,anatomy100,healing90,e tattics il resto.avendo troppe skill da buttare giù penso di superare i miei 720 punti a disp. che mi consigliate di togliere? anatomy o tattics?
oppure con fc4 fcr 6 ti casti close wounds in movimento e in loop
-
leva healing .. tanto la cura non è essenziale .. in difesa hai i pet .. close wound basta e avanza anke a doom .. almeno fin qnd non fixano ..
PS: ho provato un pò di volte il mio archer tamer a doom .. le freccie le usi veramente poco .. solo qnd si è in tanti e riski di non prendere il diritto di loot su tutti i mob le usi ..Ultima modifica di DJ_Flash; 04-11-2007, 18:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioleva healing e metti 50 necro, con midnight e monili +30 necro ti casti vampiric e hai life leech 20%;
oppure con fc4 fcr 6 ti casti close wounds in movimento e in loop
Commenta
Commenta