annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oak logs....che ci faccio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oak logs....che ci faccio?

Ciau sto provando il worker e ho messo lumber..ora ho visto che con i logs normali faccio le tavole..ma poi ho trovato sti oak logs e non riesco a fare le tavole...ma allora come si usano?
    assie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

nel toolkit devi selezionare che cambi tipo di legna (in basso a sinistra del menù) e poi puoi craftare quello che vuoi anche tavoli ...il cambio di legna implica un cambio del colore e del peso (questo forse no) dell'oggetto oltre che ci sarà scritto che quell'oggetto è fatto con quel tipo di legna...
    spero di essere stato chiaro
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

ricordati anche di avere la skill carpentry al livello adeguato al nuovo tipo di legno!
      qui trovi le skill necessarie per utilizzare i vari tipi di legna

http://www.uostuff.com/index.php?title=Wood

Commenta

cmq essendo legna pregiata così puoi vendere gli oggetti ad un prezzo + alto!

Non spaventarti se dovesse capitarti legna rossa o ice: hai avuto solo molto...........:P

Commenta

Se trovi della legna Frost contattami che ti aiuto a buttarla via,, che è legna s****ta... Tu dalla a me che la butto via io .... HHIIHHIHIHIHIHIHI

Commenta

Sto operando...
          X