annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Pro e contro di un mago arciere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Pro e contro di un mago arciere...

prima ke introducessero i fix nuovi mi era giunta all'orekkio la voce di qualcuno ke volesse fare un mago arcere...ora l'idea mi stuzzicava e come qualcuno gia sa sono un tipo +ttosto fuori dali skemi...quindi ecco il templete ke avevo immaginato

magery 120
    eva 120
    res spell 120
    archery 120
    tactics 100 o +
    e poi ?

io ho ipotizzato bushido...ke fa molto danno...ma mettendo chiva verrebbe un buon pg anke difensivo...ninjitsu è da escludere proprio...spellweaving ha un tempo di cast molto lento...
    qualke idea? se avete capito come viene il pg sapreste dirmi + o meno dove potrei avere difficolta e dove no ?

grazie buon game a tutti

Mithrandir

La prima difficoltà la hai nelle stat: per swingare bene serve un botto di stamina, e quindi devi mettere dex alta, togliendo molti punti stat a STR e INT.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

giusto a questo non avevo pensato...ma si potrebbe risolvere con le pozze di dex no ? alla fine sarebbe come fare un mago parryer giusto ? devi cmq portare 80 dex il ke è complicato senza totem...

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
      X