annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeweled Filigree

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jeweled Filigree

    ho letto che questo item si crafta con il tinker, ma nel tool non riesco a trovarlo.
    probabilmente mi sfugge, ma ho controllato 3 o 4 volte tutte le sezioni del tinker tool e non lo trovo.
    qualcuno l'ha visto?



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Non sono ancora stati implementati i gioielli di ML
    craftabili con tinker

    Commenta


    • #3
      non è un gioiello, è una specie di gemma che fa da componente per costruire in varie fasi il runed switch che serve a ricaricare i talismani.
      se i talismani sono implementati, questo item ci deve essere, credo. anche perchè tutti gli altri componenti li ho trovati, mi manca solo questo.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        MI piacerebbe sapere anche a me se sono stati implementati, perkè volevo craftare i runed switch.
        Però come sopra, non li ho ancora trovati!

        Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

        ICQ 273561124

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          non è un gioiello, è una specie di gemma che fa da componente per costruire in varie fasi il runed switch che serve a ricaricare i talismani.
          se i talismani sono implementati, questo item ci deve essere, credo. anche perchè tutti gli altri componenti li ho trovati, mi manca solo questo.

          per gioiello intendevo un oggetto con pietra preziosa
          cmq in generale non sono implementate le cose craftabili con tinker

          Commenta


          • #6
            infatti è così, mi hanno detto che il jeweled filigree non è ancora implementato. aspettiamo ^^.



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta

            Sto operando...
            X