annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] premi del 8th anniversario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] premi del 8th anniversario

    in molti sono i pg che hanno i premi del 7th anniversario e so che tra un po dbbiamo fare l 8th, so anche che su osi stanno al 10th lol un po indietro, ma questa espanzione mi piace quindi nn ho fretta.

    domanda, i premi dell 8th anniversario li danno a tutti ? es 1 per accaunt o 2 per accaunt a scelta oppure sono riservati soltanto ai premium ?
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

  • #2
    Che io sappia tutti, basta che hai un acco vecchio di almeno 3 mesi!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




    Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

    Commenta


    • #3
      I premi dell'ottavo ancora nn sono previsti che io sappia, quindi nn si sa nemmeno come verranno eventualmente distribuiti.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        ehmmm scusate la newbagggineeeee...
        ma quando si parla di tempo si intende tempo giocato??

        o meglio (per spiegarmi) 3 mesi equivalgono al tempo giocato o si contano dalla data in cui ho loggato la prima volta??


        ps: non per rompere le balle ma (anche per lo skill cap 705-710-720) non si capisce..

        tnx ^_^
        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

        "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

        Commenta


        • #5
          Speriamo avvenga il più tardi possibile mi dispiacerebbe perdermi i premi dell'o anniversario, visto che già gioco da due mesi realy, cmq riguardo a questa cosa dei 3 mesi e campata per aria perchè non si hanno notizie certe riguardo la consegna dei regali....
          Quindi incrociamo le dita e speriamo (io )
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
            ehmmm scusate la newbagggineeeee...
            ma quando si parla di tempo si intende tempo giocato??

            o meglio (per spiegarmi) 3 mesi equivalgono al tempo giocato o si contano dalla data in cui ho loggato la prima volta??


            ps: non per rompere le balle ma (anche per lo skill cap 705-710-720) non si capisce..

            tnx ^_^
            3 mesi in real, per quanto riguarda il cap in un anno dalla attivazione sale a 720.


            una altra domanda ma le community collections sono state implementate ? intendo quelle del museo di vesper, la libreria di britan ecc
            Ultima modifica di eragon16; 03-11-2007, 12:12.
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

            Commenta


            • #7
              non credo siano state ancora implementate visto che lo staff non ha ancora fatto nessun annuncio!!

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta

              Sto operando...
              X