annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi aggiorna piu ultima(sto giocando con la patch 4.0.0.0)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi aggiorna piu ultima(sto giocando con la patch 4.0.0.0)

quando aggiorno ultima online ML me lo aggiorna fino alla 5.qualcosa poi dice errore di trasfering....io clocco su OK e mi dice (ailed to opengumpidx.mull' from HD using a maximum install. Either this file is not readable,your sistem needs to be reboted, or the file does not exist and you eighter to reinstall or switch to a non-maximum)
    che vuol dire????

vi prego aiutatemi..........

nella home directory del gioco c'è la cartella Patch, svuotala....e prega!

Commenta

che non riesce a leggere qual file

ti consiglio di disinstallare, cancellare tutta la directori di ML e reinstallare

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
        nella home directory del gioco c'è la cartella Patch, svuotala....e prega!
        XD XD

Oramai penso di essere un geniaccio nell'installazione di Uo ...
        1)Disistalla tutto , CLICCA QUI per scaricarti il launcher e razor da installare prima di patchare !!! e scaricati il client dopo aver finito di patchare fino alla 6.0.4.0 xkè se nò nn parte easyuo
        2)Installa il gioco e vai nella directory del gioco che solitamente stà : C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy ; e clicca due volte sul file "Autopatch.exe" nn ricordo a quanto arrivi 5.0.5.0 ma ad un certo punto ti si dice di cliccare ok oppure cancel ....
        3)Fallo partire con razor e dovrebbe ripartire l'autopatch
        4)Finito tutto metti il client nella directory
        5)Vai nella directory del gioco che ci stà un file che si chiama Login.cfg fanne una copia che serve per quando devi patchare !!
        6)Lo stesso file aprilo con il blocco notes di windows e cambialo in : LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

Ps: ho perso 10 minuti di gioco per scriverlo

ti consiglio di leggere questo post per qualke chiarimento ... e ti consiglio di cercare prima di postare Buon Game CLICCA QUI

Commenta

Sto operando...
        X