annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG per Paroxymus e Shimmering

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG per Paroxymus e Shimmering

    Tempo fa avevo trovato nel forum un utente che aveva postato il link del suo pg per fare paroxymus e shimmering da solo con i nuovi fix.. Potreste ridarmi il link? E magari anche qualche dritta su come evitare di finire OooOOooOOooooO
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    credo sia in questo thread
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=461999

    Commenta


    • #3
      Qualche consiglio su come usarlo? :P
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #4
        stesso pg solo ke invece d wraith form usi lich form,almeno io cosi m trovo bene,nn ho problemi d mana
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          E curse weapon quindi non si usa piu o si usa lo stesso? Sono poco esperto a riguardo ^^"
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta


          • #6
            Stesso pg di prima, vai in lich form e casti cmq curse weapon.

            Oppure ti fai il pg di crisio che ha linkato del tread aperto da me e linkatoti sopra.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

            Commenta


            • #7
              io preferisco al posto di tactics parry, sword invece di mace, vampiric invece di lich poi il resto è uguale

              questione di stile di gioco
              Ultima modifica di Ospite; 03-11-2007, 00:59.

              Commenta


              • #8
                Scusate una cosa... Ma in vampiric o in lich form come ci entro se ho 50 necro?
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                  Scusate una cosa... Ma in vampiric o in lich form come ci entro se ho 50 necro?
                  Metti ring e brace +15 necro e i midnight bracers di doom così arrivi a 100 .

                  ~ Icq - MSN in Profilo ~

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                    Scusate una cosa... Ma in vampiric o in lich form come ci entro se ho 50 necro?
                    il lich sono quasi sicuro al 100% che si casta con minimo 70 e il vampiric 99, se hai 50 è tutta una questione di monili e midnight

                    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah


                    Commenta


                    • #11
                      io cmq ho il template di crisio e curse weapon nn lo uso..
                      visto ke uso solo le trasformazioni,dal proximus in vampire cosi con la soul seeker mi pare ke ho 60% di life leech,e il mana nn dovrebbe mancare,per il resto al max mi metto in lich per avere mana quasi infinito :O
                      Jumpy Von Luen


                      LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                        io cmq ho il template di crisio e curse weapon nn lo uso..
                        visto ke uso solo le trasformazioni,dal proximus in vampire cosi con la soul seeker mi pare ke ho 60% di life leech,e il mana nn dovrebbe mancare,per il resto al max mi metto in lich per avere mana quasi infinito :O
                        un'alternativa per macing?
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

                        Commenta


                        • #13
                          con macing ti occorre per forza curse weapon ergo devi mettere spiritspeak, altrimenti leechi solo 20% in vampiric

                          con sword (in vampiric+soul) leechi 50%

                          Commenta


                          • #14
                            windds edge, lichform, un po di spirit (io ho 80) e vai di curse weapon.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                            Commenta


                            • #15
                              a parte il template ke uso io ma ke non ti gusta (te lo linko magari cambi idea http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051)
                              puoi giocarlo con mace anche, magari trovi una bella arma a 1 mano danno 100% fire con ssi giocando senza healing ma con spirit speak...
                              poi so sempre questioni di gusti... ora come ora ti conviene scegliere tra 2 trasformazioni del necromante, credo, lich form (mr 11) e vampiro (mr3 life drain 20%)... il fantasmino form te lo sconsiglio xkè avendo 80mana il ciccione non dovresti licchare tanto :P

                              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X