Tempo fa avevo trovato nel forum un utente che aveva postato il link del suo pg per fare paroxymus e shimmering da solo con i nuovi fix.. Potreste ridarmi il link? E magari anche qualche dritta su come evitare di finire OooOOooOOooooO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG per Paroxymus e Shimmering
Comprimi
X
-
-
stesso pg solo ke invece d wraith form usi lich form,almeno io cosi m trovo bene,nn ho problemi d manaJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioScusate una cosa... Ma in vampiric o in lich form come ci entro se ho 50 necro?
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioScusate una cosa... Ma in vampiric o in lich form come ci entro se ho 50 necro?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
io cmq ho il template di crisio e curse weapon nn lo uso..
visto ke uso solo le trasformazioni,dal proximus in vampire cosi con la soul seeker mi pare ke ho 60% di life leech,e il mana nn dovrebbe mancare,per il resto al max mi metto in lich per avere mana quasi infinito :OJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioio cmq ho il template di crisio e curse weapon nn lo uso..
visto ke uso solo le trasformazioni,dal proximus in vampire cosi con la soul seeker mi pare ke ho 60% di life leech,e il mana nn dovrebbe mancare,per il resto al max mi metto in lich per avere mana quasi infinito :OICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
a parte il template ke uso io ma ke non ti gusta (te lo linko magari cambi idea http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051)
puoi giocarlo con mace anche, magari trovi una bella arma a 1 mano danno 100% fire con ssi giocando senza healing ma con spirit speak...
poi so sempre questioni di gusti... ora come ora ti conviene scegliere tra 2 trasformazioni del necromante, credo, lich form (mr 11) e vampiro (mr3 life drain 20%)... il fantasmino form te lo sconsiglio xkè avendo 80mana il ciccione non dovresti licchare tanto :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
Commenta