io ho lo stesso template, nn ancora completo per mancanza di fondi (in pratica ho 120 in sword e 115 nelle altre skill)
vorrei sapere quanto danno fate con il template a 120, dato che io faccio poco danno...sui 25/40 a botta al df....
altra cosa....cosa bisogna fare per honorare? utilizzare la spell honorable execution? è quella che funziona solo se è il mostor che ti attacca per primo? quando va usata? quanto il mob è qusi morto o all'inizio del combattmento?
altra cosa....cosa bisogna fare per honorare? utilizzare la spell honorable execution? è quella che funziona solo se è il mostor che ti attacca per primo? quando va usata? quanto il mob è qusi morto o all'inizio del combattmento?
Honor è una virtù
Per utilizzarla doppioclick sulla stella in alto nel paperdoll e doppioclick sull icona del calice di Honor (ma va? ). Per avanzare in Honor devi targhettare il mob prima che subisca qualsiasi danno
tratto dalla segione FAQ & GUIDE
"HONOR
BONUS: usandola su se stessi non si verrà attaccati dai mostri e si guadagnerà un bonus al danno del 25% ma si perderà il 5% dei punti accumulati. Le durata è di 5 minuti a livello 3, 1.5 minuti a livello 2 e 30 secondi a livello 1.
- LIVELLO 1: onorare e uccidere juka warrior. 6/7 uccisioni = 1 pallino
- LIVELLO 2: onorare e uccidere juka lord/mage. 6/7 uccisoni = 1 pallino
- LIVELLO 3 (PRIMI 5 PALLINI): onorare e uccidere juka lord/mage. 12/13 uccisoni = 1 pallino
- LIVELLO 3 (ULTIMI 5 PALLINI): onorare e uccidere ancient wyrm. 14/15 uccisoni = 1 pallino"
a parte il template ke uso io ma ke non ti gusta (te lo linko magari cambi idea http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051)
puoi giocarlo con mace anche, magari trovi una bella arma a 1 mano danno 100% fire con ssi giocando senza healing ma con spirit speak...
poi so sempre questioni di gusti... ora come ora ti conviene scegliere tra 2 trasformazioni del necromante, credo, lich form (mr 11) e vampiro (mr3 life drain 20%)... il fantasmino form te lo sconsiglio xkè avendo 80mana il ciccione non dovresti licchare tanto :P
No non è che non mi gusta, è che preferivo un'alternativa a mace dato che ce l'ho già a 120, ma probabilmente la ficcherò in una soulstone e opterò per sword.. Ho altre due domande:
- se faccio lich form (cosa molto probabile dato che monili +15 e midnight non sono tanto facili da trovare), devo usare curse weapon insieme ad healing giusto?
- la soul seeker è a una mano o a due mani? Se è ad una mano, mi sorge un dubbio: con bushido non è meglio usare un'arma a due mani invece di una ad una mano e lo scudo?
EDIT: un'altra domanda... Carapace o Heart of the lion?
la soul seeker è a una mano o a due mani? Se è ad una mano, mi sorge un dubbio: con bushido non è meglio usare un'arma a due mani invece di una ad una mano e lo scudo?
EDIT: un'altra domanda... Carapace o Heart of the lion?
guarda...Soulseeker è arma a 1 mano
se non hai parry sono inutili tutte le questioni arma 2 mani 1 mano ecc
se hai parry 120 senza bushido:
arma 1 mano+scudo : 35% prob di bloccare attacco
arma 1/2 mani senza scudo: 20%
Parry 120 + Bushido 120:
arma 1 mano+ scudo: 5%
arma 1 mano senza scudo: 35%
arma 2 mani: 40%
Carapace o Heart...dipende dal resto dell'armor...se cappi gia dci e hai buon mr metti carapace...sennò metti lion
- Riguardo alle res ho notato che con vampiric enbrance scende tantissimo la fire. Se dovessi usare il war anche per altri mostri oltre al paroxy e allo shimmer, cosa mi consigliate? Di beccarmi i flame e cercare di resistere oppure?
- Come inizio, in assenza di fondi per armor e sop, avevo pensato ad un pg con le seguenti skill: Anatomy 110, Bushido 110, Chivalry 70, Healing 100, Necro 100, Sword 120, Tactics 110... Vanno bene come inizio secondo voi? Ci si può fare qualcosa?
fai conto ke sn passato da un template macer bushido con parry dove parry era fondamentale con l'arma a 2 mani ad un template sword necro bushido arma ad una mano k necessita hci-dci cappate senza parry.cmq curse weapon mi pare quasi inutile senza spirit speak male ke va ti metti in vampiric e vedi he hai hll 50 mr 1 mi pare e poison resist quello basso...tutto questo dipende da ke armor hai...io per esempio ne ho una senza lmc mr visto ke gioco in lich.
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
scusate ma il template di crisio va portato di qualkè modifica per i nuovi fix cosa si potrebbe togliere per mettere spirit speak??
da qua
anatomy 120
healing 120
tattics 120
mace 120
mecro 50
chivarly 70
bhushido 120
Commenta