annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG per Paroxymus e Shimmering

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    solo con spirit speak è difficile...molto

    con healing sei molto piu tranquillo

    Commenta


    • #17
      io ho lo stesso template, nn ancora completo per mancanza di fondi (in pratica ho 120 in sword e 115 nelle altre skill)

      vorrei sapere quanto danno fate con il template a 120, dato che io faccio poco danno...sui 25/40 a botta al df....

      altra cosa....cosa bisogna fare per honorare? utilizzare la spell honorable execution? è quella che funziona solo se è il mostor che ti attacca per primo? quando va usata? quanto il mob è qusi morto o all'inizio del combattmento?

      grazie
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        altra cosa....cosa bisogna fare per honorare? utilizzare la spell honorable execution? è quella che funziona solo se è il mostor che ti attacca per primo? quando va usata? quanto il mob è qusi morto o all'inizio del combattmento?
        Honor è una virtù

        Per utilizzarla doppioclick sulla stella in alto nel paperdoll e doppioclick sull icona del calice di Honor (ma va? ). Per avanzare in Honor devi targhettare il mob prima che subisca qualsiasi danno

        tratto dalla segione FAQ & GUIDE

        "HONOR

        BONUS: usandola su se stessi non si verrà attaccati dai mostri e si guadagnerà un bonus al danno del 25% ma si perderà il 5% dei punti accumulati. Le durata è di 5 minuti a livello 3, 1.5 minuti a livello 2 e 30 secondi a livello 1.

        - LIVELLO 1: onorare e uccidere juka warrior. 6/7 uccisioni = 1 pallino
        - LIVELLO 2: onorare e uccidere juka lord/mage. 6/7 uccisoni = 1 pallino
        - LIVELLO 3 (PRIMI 5 PALLINI): onorare e uccidere juka lord/mage. 12/13 uccisoni = 1 pallino
        - LIVELLO 3 (ULTIMI 5 PALLINI): onorare e uccidere ancient wyrm. 14/15 uccisoni = 1 pallino"

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
          a parte il template ke uso io ma ke non ti gusta (te lo linko magari cambi idea http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051)
          puoi giocarlo con mace anche, magari trovi una bella arma a 1 mano danno 100% fire con ssi giocando senza healing ma con spirit speak...
          poi so sempre questioni di gusti... ora come ora ti conviene scegliere tra 2 trasformazioni del necromante, credo, lich form (mr 11) e vampiro (mr3 life drain 20%)... il fantasmino form te lo sconsiglio xkè avendo 80mana il ciccione non dovresti licchare tanto :P
          No non è che non mi gusta, è che preferivo un'alternativa a mace dato che ce l'ho già a 120, ma probabilmente la ficcherò in una soulstone e opterò per sword.. Ho altre due domande:

          - se faccio lich form (cosa molto probabile dato che monili +15 e midnight non sono tanto facili da trovare), devo usare curse weapon insieme ad healing giusto?
          - la soul seeker è a una mano o a due mani? Se è ad una mano, mi sorge un dubbio: con bushido non è meglio usare un'arma a due mani invece di una ad una mano e lo scudo?



          EDIT: un'altra domanda... Carapace o Heart of the lion?
          Ultima modifica di Traif1502; 04-11-2007, 10:31.
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
            la soul seeker è a una mano o a due mani? Se è ad una mano, mi sorge un dubbio: con bushido non è meglio usare un'arma a due mani invece di una ad una mano e lo scudo?

            EDIT: un'altra domanda... Carapace o Heart of the lion?

            guarda...Soulseeker è arma a 1 mano

            se non hai parry sono inutili tutte le questioni arma 2 mani 1 mano ecc

            se hai parry 120 senza bushido:
            arma 1 mano+scudo : 35% prob di bloccare attacco
            arma 1/2 mani senza scudo: 20%

            Parry 120 + Bushido 120:
            arma 1 mano+ scudo: 5%
            arma 1 mano senza scudo: 35%
            arma 2 mani: 40%

            Carapace o Heart...dipende dal resto dell'armor...se cappi gia dci e hai buon mr metti carapace...sennò metti lion

            Commenta


            • #21
              Scusate se rompo ma ho ancora altre domande XD

              - Riguardo alle res ho notato che con vampiric enbrance scende tantissimo la fire. Se dovessi usare il war anche per altri mostri oltre al paroxy e allo shimmer, cosa mi consigliate? Di beccarmi i flame e cercare di resistere oppure?
              - Come inizio, in assenza di fondi per armor e sop, avevo pensato ad un pg con le seguenti skill: Anatomy 110, Bushido 110, Chivalry 70, Healing 100, Necro 100, Sword 120, Tactics 110... Vanno bene come inizio secondo voi? Ci si può fare qualcosa?
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

              Commenta


              • #22
                fai conto ke sn passato da un template macer bushido con parry dove parry era fondamentale con l'arma a 2 mani ad un template sword necro bushido arma ad una mano k necessita hci-dci cappate senza parry.cmq curse weapon mi pare quasi inutile senza spirit speak male ke va ti metti in vampiric e vedi he hai hll 50 mr 1 mi pare e poison resist quello basso...tutto questo dipende da ke armor hai...io per esempio ne ho una senza lmc mr visto ke gioco in lich.
                Jumpy Von Luen


                LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                  - LIVELLO 1: onorare e uccidere juka warrior. 6/7 uccisioni = 1 pallino
                  - LIVELLO 2: onorare e uccidere juka lord/mage. 6/7 uccisoni = 1 pallino
                  - LIVELLO 3 (PRIMI 5 PALLINI): onorare e uccidere juka lord/mage. 12/13 uccisoni = 1 pallino
                  - LIVELLO 3 (ULTIMI 5 PALLINI): onorare e uccidere ancient wyrm. 14/15 uccisoni = 1 pallino"
                  e se come primo livello parto subito con le ancient wyrm sale piu in fretta?
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

                  Commenta


                  • #24
                    scusate ma il template di crisio va portato di qualkè modifica per i nuovi fix cosa si potrebbe togliere per mettere spirit speak??
                    da qua
                    anatomy 120
                    healing 120
                    tattics 120
                    mace 120
                    mecro 50
                    chivarly 70
                    bhushido 120

                    Commenta


                    • #25
                      la durata di curse weapon è (SpiritSpeak/3,4)+1

                      Quindi vedi te se ti serve Ss

                      Commenta


                      • #26
                        cosa poss tirare via da quel template??

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                          e se come primo livello parto subito con le ancient wyrm sale piu in fretta?

                          certo, in alternativa fai succibi

                          Commenta


                          • #28
                            scusate per mettere spirit speak cosa posso tirare via da questo template??

                            anatomy 120
                            healing 120
                            tattics 120
                            mace 120
                            necro 50
                            chivarly 70
                            bushido 120

                            Commenta


                            • #29
                              healing
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

                              Commenta


                              • #30
                                guarda, vai sul tc9 e prova
                                ognuno ha i propri gusti e il proprio stile di gioco

                                vai li e provi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X