sono young e sono morto nel formicaio e mi hanno traportato in una citta desolata senza haler, che io nn ho mai visto , ho provato ad usar help , ovvero il mio pg è bloccato, ma sulla lista mi uscivano 2 città mai sentite prima , io nn ho recal e nn penso che troverò mai il gate , io stesso ho fatto delle proposte al game, ma nn pensavo che le facessero in male spero che uo si autocorregga e faccia ritornare help come prima!!! perchè per questa perdita di tempo devo cancellare un pg quasi skillato, se potete aiutarmi vi sarei gratoo tnx1000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
morto e nn so dove sn
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WhiteAngelXxX Visualizza il messaggiosono young e sono morto nel formicaio e mi hanno traportato in una citta desolata senza haler, che io nn ho mai visto , ho provato ad usar help , ovvero il mio pg è bloccato, ma sulla lista mi uscivano 2 città mai sentite prima , io nn ho recal e nn penso che troverò mai il gate , io stesso ho fatto delle proposte al game, ma nn pensavo che le facessero in male spero che uo si autocorregga e faccia ritornare help come prima!!! perchè per questa perdita di tempo devo cancellare un pg quasi skillato, se potete aiutarmi vi sarei gratoo tnx1000
-
Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggiocredo ke l'unico caso in cui l'help ti dia solo due città sia quando lo usi alle lost land..... ma cm sei arrivato lì dal formicaio.... questo lo ignoro
quando usi più di una volta il mio pg è fisicamente bloccato in 24 ore dalla seconda volta che fai questa opzione non ti viene più le città di trammel ma papua e delucia
@WhiteAngelXxX:se sei ancora young fai help e poi clicchi la prima opzione, ti riporta a haven
Commenta
Commenta