annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talismani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Quindi per essere utilizzati devono essere equippati per forza oppure posso usarli dal backpack?

    I talismani con le cariche una volta utilizzati hanno delay per un nuovo uso o li posso usare in loop?


    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
      Quindi per essere utilizzati devono essere equippati per forza oppure posso usarli dal backpack?

      I talismani con le cariche una volta utilizzati hanno delay per un nuovo uso o li posso usare in loop?
      1) Equippati
      2) Niente loop :P

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
        I talismani con le cariche una volta utilizzati hanno delay per un nuovo uso o li posso usare in loop?
        20 minuti di delay.
        Ma nn è una cosa relativa alle cariche, pure quelli a cariche infinite hanno lo stesso delay.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #49
          domanda, ho sentito dire che una volta messi nn si possono più togliere è vero ?
          nn ho capito ma quando li prendo appena li metto nel back prende il nome del pg e nn li posso spostare, oppure prende in mone quando lo utilizzo ?
          Ultima modifica di eragon16; 02-11-2007, 12:34.
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            20 minuti di delay.
            Ma nn è una cosa relativa alle cariche, pure quelli a cariche infinite hanno lo stesso delay.

            Cioè ogni volta che lo uso e faccio un item e poi voglio usarlo di nuovo epr un altro item devo aspettare 20 min o usata una carica dura un po?


            inoltre, se io ad esempio ho 0% di possibilità di fare un item perchè ho una skill a 0, e ci vuole 60 d skill per fare quel determinato item, se io uso un talismano che mi da 20% in + di possibilità di craftare mi va come se avessi 20 skill (quindi sempre 0 di riuscita) o effettivamente ho 20% d possibilità d fare quell'item?
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




            Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

            Commenta


            • #51
              le cariche credo che siano solo per quelli tipo remove curse, o quelli per evocare... non per il craft
              in ogni caso per avere il bonus dal talismano al craft deli avere la skill minima per produrre quell'oggetto

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                le cariche credo che siano solo per quelli tipo remove curse, o quelli per evocare... non per il craft
                Qualcuno può confermare?

                Originariamente inviato da eragon16
                domanda, ho sentito dire che una volta messi nn si possono più togliere è vero ?
                nn ho capito ma quando li prendo appena li metto nel back prende il nome del pg e nn li posso spostare, oppure prende in mone quando lo utilizzo ?
                Interessa anche a me la risposta, se qualcuno lo sa
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  le cariche credo che siano solo per quelli tipo remove curse, o quelli per evocare... non per il craft
                  Confermo.

                  Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  in ogni caso per avere il bonus dal talismano al craft deli avere la skill minima per produrre quell'oggetto
                  Non so esattamente come funziona la cosa, ma credo che cmq sia così, la skill minima la devi avere.
                  Edit: testato, è così
                  Ultima modifica di Batista; 02-11-2007, 13:44.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #54
                    uppo perchè non è ancora stata data risposta a questa domanda :

                    Originariamente inviato da eragon16
                    domanda, ho sentito dire che una volta messi nn si possono più togliere è vero ?
                    nn ho capito ma quando li prendo appena li metto nel back prende il nome del pg e nn li posso spostare, oppure prende in mone quando lo utilizzo ?

                    è vera? (specilamente mi interessa la risposta alla prima domanda)!
                    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                    Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da DarkIronWarrior
                      domanda, ho sentito dire che una volta messi nn si possono più togliere è vero ?
                      nn ho capito ma quando li prendo appena li metto nel back prende il nome del pg e nn li posso spostare, oppure prende in mone quando lo utilizzo?
                      1) assolutamente falso li metti e li togli come qualsiasi item
                      2) se non erro prende il nome quando lo "equippi", quando ti viene droppato nel backpack esce owned by none o qualcosa el genere. Solo una piccolissima parte esce blessed cmq

                      Commenta


                      • #56
                        la luck influenza l'uscita di:
                        1-totem of the void?
                        2-talismani nel ciccione?
                        3-props dei talismani?
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          la luck influenza l'uscita di:
                          1-totem of the void?
                          2-talismani nel ciccione?
                          3-props dei talismani?
                          No a tutte

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                            No a tutte
                            però la luck influisce l'uscita degli artefatti...

                            domanda: se io per esempio droppo il void con il mio pvm e nel back vedo che h la prop owned by se NON lo equippo ma lo porto a casa e per la prima volta lo equippo con il pvp si "blessa" a lui?
                            o appena lo droppo senza manco equipparlo è blessato al pg?

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • #59
                              quando lo equippi si blessa

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                però la luck influisce l'uscita degli artefatti...
                                Si questo è vero però lui mi ha chiesto dello specifico Totem of The void, quindi ho detto no, dato che la % di un certo arte non è calcolata in base alla luck (mentre quella di un arte generico si)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X