annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talismani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
    Ma i talismani owned possono uscire solo se droppati da boss ML stile artefatti o anche se presi via quest ML?
    Random ovunque :P

Commenta

potreste dire quali vendor a hearwood danno i talismani?

Commenta

tutte le quest di hartwood possono darti un talismano, nn ce ne sono di vendor precisi che ne danno sempre...

Commenta

percentuale di prenderne uno con una quest?
          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Altra domanda, la % di aumento di riuscita di una skill (esempio tailoring +10%) influiesce anche sui tentativi di incantare un oggetto o solo su quelli di crearlo?
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggio
              percentuale di prenderne uno con una quest?
              Abbastanza bassa.

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
              Altra domanda, la % di aumento di riuscita di una skill (esempio tailoring +10%) influiesce anche sui tentativi di incantare un oggetto o solo su quelli di crearlo?
              No.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                Se sei fortunato esce la proprietà Owned By Nobody.
                Una volta equippato, il Nobody diventa in tuo nome e il talismano si blessa.
                Questi tipi di talismani (che sono Owned By Quacluno) possono essere equippati solo dall'owner
                Ma poi il talismano blessato..può essere equipaggiato da un pg dello stesso account?...o può essere equipaggiato solo da il primo "owner"..?

Commenta

diciamo che la percentuale di uscita nn è poi così bassa, è molto bassa la percentuale di trovarne uno decente

es. su OSI mi è capitato molte volte di trovare un talismano che nn fa niente mentre è rarissimo un 30% success e 30% exc, roba da valere 10kk

il talismano è blessed for "nome pg", quindi è solo per lui.

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                    diciamo che la percentuale di uscita nn è poi così bassa, è molto bassa la percentuale di trovarne uno decente

es. su OSI mi è capitato molte volte di trovare un talismano che nn fa niente mentre è rarissimo un 30% success e 30% exc, roba da valere 10kk

il talismano è blessed for "nome pg", quindi è solo per lui.
                    Allora, un mio amico mi ha detto stasera che, avendo fatto diverse quest da worker (quelle di tipo "obtain" per capirsi), ha stimato una percentuale di uscita di circa il 40%.
                    E' solo una statistica fatta su un centinaio di quest, cmq dovrebbe avvicinarsi abbastanza al vero.
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

ieri sera, dopo aver letto questo 3d mi sn fatto una 30ina di quest ed ho ottenuto 8 talismani.....(26.6666%)

vorrei piuttosto sapere se i 2 talismani artefatti si possono prendere solo dai namless o anche tramite quest (seppur molto raramente)

grazie
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        ieri sera, dopo aver letto questo 3d mi sn fatto una 30ina di quest ed ho ottenuto 8 talismani.....(26.6666%)

vorrei piuttosto sapere se i 2 talismani artefatti si possono prendere solo dai namless o anche tramite quest (seppur molto raramente)

grazie
                        Sono artefatti minori, quindi solo tramite named/boss

Commenta

Ci sono tutti ^^
                          Anche quelli di Britain LIbrary?

Commenta

Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggio
                            Anche quelli di Britain LIbrary?
                            Eh no quelli no dato che ancora nn ci sono le collections :P

Commenta

Sono artefatti minori, quindi solo tramite named/boss
                              Ma se sono arte minori non dovrebbero essere droppabili anche da Lurg, Grobu e Miasma???

Sopra si diceva solo dal ciccione e dalla Shimmering...

Commenta

Originariamente inviato da geve Visualizza il messaggio
                                Ma se sono arte minori non dovrebbero essere droppabili anche da Lurg, Grobu e Miasma???
                                Sopra si diceva solo dal ciccione e dalla Shimmering...

Boss = Panzone e pozzanghera.
                                Named = Putri, Miasma, Grobu, Lurg e compagnia bella

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X