annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talismani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Talismani

    cosa sono questi talismani? Come si prendono? Che utilità hanno?

    Grazie mille in anticipo per le risposte!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




    Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

  • #2
    anke a me servirebbe saperlo
    edit ho visto qst
    Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 01-11-2007, 12:57.

    • nuovo icq : 442149577

    Commenta


    • #3
      http://www.uostuff.com/index.php?title=Talisman

      Commenta


      • #4
        ehm... non esiste una versione in italiano che spieghi il tutto ^_^!

        Io e l'inglese non abbiamo mai avuto buoni rapporti, lui non mi apprezza!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




        Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

        Commenta


        • #5
          I talismani ti danno dei bonus particolari:

          1) per i worker ci sono talismani con bonus al successo e alla % di except di un item che varia da 15 a 30 se nn sbaglio
          2) ci sono degli slayer
          3) ci sono dei talismani killer che ti aumentano di X il danno verso una creatura specifica
          4) ci sono quelli che evocano animali, ferro, bende, legna, ecc...
          5) ci sono gli attributi protection che ti riducono di X il danno di una creatura specifica

          di solito li trovi facendo le quest nuove oppure nei loot dei peerless.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
            I talismani ti danno dei bonus particolari:

            1) per i worker ci sono talismani con bonus al successo e alla % di except di un item che varia da 15 a 30 se nn sbaglio
            2) ci sono degli slayer
            3) ci sono dei talismani killer che ti aumentano di X il danno verso una creatura specifica
            4) ci sono quelli che evocano animali, ferro, bende, legna, ecc...
            5) ci sono gli attributi protection che ti riducono di X il danno di una creatura specifica

            di solito li trovi facendo le quest nuove oppure nei loot dei peerless.

            di che quest nuove parli?
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




            Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
              di che quest nuove parli?
              Quelle che trovi ad Heartwood che danno le varie bag regalo

              Commenta


              • #8
                io voglio sapere dove trovo sti talismani worker
                ICQ:315728245

                Commenta


                • #9
                  capito, grazie


                  Ho notato che escono alcuni talismani che hanno delel cariche, finite il talismano si rompe? Quelli senza cariche sono infiniti? Il bonus nelle lavorative (es + 6% tailoring) si applica anche se la skill è già arrivata a 120 (quindi 120 + il 6% di 120) ?

                  Come faccio poi ad usare un talismano, ho sentito dire che va reso proprio del pg, come si fa?
                  msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                  Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                  Commenta


                  • #10
                    si ma quelli del worker do stanno io sto segando qualsiasi mob ml ma non ho trovto NIENTE
                    ICQ:315728245

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da liberis Visualizza il messaggio
                      si ma quelli del worker do stanno io sto segando qualsiasi mob ml ma non ho trovto NIENTE
                      Guarda 1 pò cosa ho scritto 2-3 post sopra -.- http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...05&postcount=7

                      @ DarkIron: Finite le cariche il talismano va a 0 e non è utilizzabile finchè nn si ricarica (si ricarica con Runed Switch che si craftano).
                      Quelli senza cariche sono infiniti, esatto.
                      Quelli che hanno NomeSkill X% non aggiungono punti skill, ma una % sul successo del craft degli tems di quella skill
                      Per utilizzare un talismano te lo metti nel paperdol, sopra la spalla sinistra(devi avere ML ovviamente)

                      Commenta


                      • #12
                        ah dimenticavo un dettaglio fondamentale...
                        gli attributi slayer e killer dei talismani nn funzionano con le spell di nessun tipo!

                        Commenta


                        • #13
                          Quindi ad esempio se io ho 120 tailor e ho il 20% di fare l'oggetto xy, e metto un talismano che aumenta tailor di 10%, avrò, con il talismano addosso, il 30% di fare lo stesso oggetto xy?
                          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                          Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
                            Quindi ad esempio se io ho 120 tailor e ho il 20% di fare l'oggetto xy, e metto un talismano che aumenta tailor di 10%, avrò, con il talismano addosso, il 30% di fare lo stesso oggetto xy?
                            indovinato :P
                            stesso con le percentuali di exceptional...

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho sentito che possono essere droppati dai lurg,putrifer o miasma...è vero??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X