1) per i worker ci sono talismani con bonus al successo e alla % di except di un item che varia da 15 a 30 se nn sbaglio
2) ci sono degli slayer
3) ci sono dei talismani killer che ti aumentano di X il danno verso una creatura specifica
4) ci sono quelli che evocano animali, ferro, bende, legna, ecc...
5) ci sono gli attributi protection che ti riducono di X il danno di una creatura specifica
di solito li trovi facendo le quest nuove oppure nei loot dei peerless.
1) per i worker ci sono talismani con bonus al successo e alla % di except di un item che varia da 15 a 30 se nn sbaglio
2) ci sono degli slayer
3) ci sono dei talismani killer che ti aumentano di X il danno verso una creatura specifica
4) ci sono quelli che evocano animali, ferro, bende, legna, ecc...
5) ci sono gli attributi protection che ti riducono di X il danno di una creatura specifica
di solito li trovi facendo le quest nuove oppure nei loot dei peerless.
Ho notato che escono alcuni talismani che hanno delel cariche, finite il talismano si rompe? Quelli senza cariche sono infiniti? Il bonus nelle lavorative (es + 6% tailoring) si applica anche se la skill è già arrivata a 120 (quindi 120 + il 6% di 120) ?
Come faccio poi ad usare un talismano, ho sentito dire che va reso proprio del pg, come si fa?
@ DarkIron: Finite le cariche il talismano va a 0 e non è utilizzabile finchè nn si ricarica (si ricarica con Runed Switch che si craftano).
Quelli senza cariche sono infiniti, esatto.
Quelli che hanno NomeSkill X% non aggiungono punti skill, ma una % sul successo del craft degli tems di quella skill
Per utilizzare un talismano te lo metti nel paperdol, sopra la spalla sinistra(devi avere ML ovviamente)
Quindi ad esempio se io ho 120 tailor e ho il 20% di fare l'oggetto xy, e metto un talismano che aumenta tailor di 10%, avrò, con il talismano addosso, il 30% di fare lo stesso oggetto xy?
Quindi ad esempio se io ho 120 tailor e ho il 20% di fare l'oggetto xy, e metto un talismano che aumenta tailor di 10%, avrò, con il talismano addosso, il 30% di fare lo stesso oggetto xy?
indovinato :P
stesso con le percentuali di exceptional...
Commenta