annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un nuovo mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono un nuovo mago

    Salve a tutti,

    essendo nuovo di questo shard, sto facendo il giro dei numerosi post per capirci qualcosina in più.

    la prima domanda che vorrei fare a qualche giocatore più esperto è: mi sono creato un mago puro, elfo; sto mettendo le skills e vorrei capire quali sono indispensabili e quali facoltative (e tra le facoltative quali le consigliabili).

    premesso che sono niubbissimo, indi per cui a leggere i template consigliati ci ho capito poco o nulla, soprattutto riguardo agli equip e ai bonus

    ora ho:
    - magery 100
    - res spell 100
    - meditation 100
    - eva int 100
    - spirit speak 100
    - focus 100
    - inscription 30.5

    il CAP quale è? assieme alle skill viene conteggiato pure un abilità combattiva? e le STAT?
    vorrei avere un pg semplice da usare, senza troppi incroci visto che sono all inizio, e possibilmente eviterei lo scudo (da giocatore di D&D è più forte di me :P)

    redo di aver detto tutto, spero qualcuno mi venga in soccorso


    a presto, e in game!

  • #2
    benvenuto..anche io sono giocatore di d&d e ti capisco ...ma qui il gdr è l'ultima cosa da fare, quindi imbraccia tranquillamente uno scudo che dia difese e resistenze e che abbia la dicitura "spell channelling".
    allora essendo tu principiante immagino che ti debba rivolgere principalmente al pvm ovvero ad uccidere mostri, per capire le meccaniche di gioco e per far soldi.

    il cap per ora per te è 700 punti skill variamente distribuibili, tra 4 mesi dventerà 705, tra altri 4 710, fino a 720 che è il massimo (aumentabile tuttavia portando addosso oggetti che diano punti skill aggiuntivi).